Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho investito un cerbiatto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=363538)

catenaccio 13-07-2012 01:26

Ho investito un cerbiatto...

prima...verso mezzanotte sopra Farini (pc), ero su in due con la mia ragazza :(

Meno male che era piccolo e l'ho preso di lato buttandolo da parte!!

Io sono rimasto In piedi, andavo piano. Lui spero non si sia fatto troppo maLe, l'ho cercato ma era già scappato via.

alla fine anche questa volta è andata bene :D

P.S. Due minuti prima mi aveva traversato la strada un gatto nero :banghead: :banghead:

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

flagalli 13-07-2012 01:48

Azz... Meno male che non è successo nulla....

Comunque http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc non si sa mai, tiè!

Miciomacho 13-07-2012 03:17

Se lo sanno i miei figli... che stavi per uccidergli Bambi... :D
E' andata bene a tutti e "tre"... che non e' poco!
Saluti

romargi 13-07-2012 07:08

Mangiato con polenta poteva essere molto buono... Forse anche al civet! Carne tenerissima!

In montagna dove vado io c'è il proprietario di un rifugio che, in barba ad ogni divieto di caccia, animali protetti, etc la mattina presto o la notte uccide qualche camoscio/capriolo per cucinarlo agli avventori del suo locale. Carne tenerissima e deliziosa... una roba spettacolare!!!!

Miciomacho 13-07-2012 07:26

Mmmmm... Che buono che e' il capriolo in umido!!! Slurp!

Rinolds 13-07-2012 07:37

Io con la mia vecchia fz6 l ho preso eccome il capriolo, centrato in pieno agli 80 all'ora, fortuna che non era troppo grosso, preso in piena pancia, mi si è incastrato per un po' tra ruota anteriore e motore e poi fortunatamente gli son passato sopra senza cadere (con salto annesso!) moto solamente rotto il parafango e un po' di peli della bestiola tra gomma e cerchio, lui invece non ha più fatto molta strada...

Roadwarrior 13-07-2012 08:34

A me nel 2009, un simile "incontro ravvicinato" costò 9 costole e una scapola fratturate, e 2 settimane d'ospedale. >Due mesi dopo l'incidente ho festeggiato mangiando il prodotto della mia caccia con le tigelle, dal momento che il capriolo, morto sul colpo (quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...), era stato recuperato da un ristoratore della zona. Ti è andata MOLTO bene, va'...

Roadwarrior 13-07-2012 08:35

@miciomacho: era proprio in umido...una delizia

NKW 13-07-2012 08:53

La cosa buffa è che se è presente il cartello "pericolo attraversamento..." siete in torto, dovete pagare una multa, il veterinario per lo smaltimento della carcassa e risarcire la comunità della morte (un tot al kg)...esperienza diretta in merito.
Adesso faccio gli adesivi "Bamby Killer" chi li vuole?

mimmotal 13-07-2012 08:55

Ho preso un cervo :rolleyes:
Per fortuna ero in macchina e andavo piano
Ha distrutto tutta la parte anteriore
Lui si è rialzato e se ne è andato con un balzo

Io mi sono mangiato la mani

Animal 13-07-2012 08:59

...a me capitò di investire un cinghiale in Toscana....di notte........

......con un colpo di .308 ..............

catenaccio 13-07-2012 09:41

Io farei fuori il gatto nero invece!!! :gib:

e anche la mia ragazza che quando ci ha attraversato ha detto: "Noooo...il gatto nero...porta sfigaaaa"

e io: "Ma lassa léééé" (trad: ma piantala) e dopo due minuti SBEM!! :mad:

AlexVT 13-07-2012 09:50

Qui 2 volta incontri ravvicinati con Cinghiali , la prima volta durante il Servizio Militare con una AR 76 , portiera praticamente aperta come se fosse una scatola di sardine , il Cingiale che e' rimasto 5 secondi intontito e poi e' ripartito verso la boscaglia e' stata dura spiegare al Comando che non era vero che ci eravamo imboscati con la macchina , per fortuna che era ricapitato anni prima al Maresciallo che comandava il distaccamento e lui ha testimoniato a favore , qualche anno fa' piu' o meno nella stessa zona di Notte ci ho lasciato la parte Anteriore di una 156 , idem il cinghiale si e' alzato e ha proseguito come se nulla fosse ........

catenaccio 13-07-2012 10:01

fortunatamente anche la moto non ha nulla, le fiancate della ST sono montate in maniera da potersi flettere molto, poi il piccolo paramotore e il mio ginocchio han fatto il resto, ci son rimasti su un po di peli...povero cucciolo!!

Rephab 13-07-2012 10:11

Mai successo, ma ho visto macchine accartocciate contro una vacca... scene da paura.

Gioxx 13-07-2012 10:17

Và che roba....ieri sera (ero in auto) sopra Pieve di Soligo mi hanno attraversato la strada due Caprioli....che se li prendevo buttavo l'auto....

tommasoadv 13-07-2012 10:21

ti è andata bene......... ben per te!!!!!!!!!

ivanuccio 13-07-2012 10:22

A me ieri sera mi hanno attraversato la strada e corso x un po 2 tassi.Vado sulla piccola taglia.

Gioxx 13-07-2012 10:24

Beh...son cresciuti ultimamente i Tassi...

tommasoadv 13-07-2012 10:28

no.......... è aumentato lo spread

FranzG 13-07-2012 11:03

Il cervo grande costa di più a investirlo, ma è sicuramente buono. Il cervo piccolo non non l'ho assaggiato e non saprei, non mi convince troppo... ma magari è buono pure lui.

F.

Mescal 13-07-2012 11:06

Ragazzi... potrebbe esserci qualche forestale in lettura...cautela..

Miciomacho 13-07-2012 11:20

Tranquillo... la ciccia buona piace anche a loro...
Poi, voglio sperare che nessuno si addentri volontariamente nei boschi con l'auto o, peggio ancora, in moto... a scopo "pappardelle" e a colpi di parabrezza!!!
Anche perché... in questo ultimo caso... chiunque potrebbe costituire "un problema"... Ehm!! :D

Tricheco 13-07-2012 11:43

porca pupazza

Fagòt 13-07-2012 13:20

In Mali una capretta a deciso di suicidarsi sotto la mia moto... due giorni dopo è stata la volta di una vacca. Con quella lo scontro è finito pari: qualche taglio sul fianco per lei e i miei parafanghi e l'attacco di una Zega per me. Cammelli, facoceri, asini e pecore in genere son più furbi e scappano o stanno fermi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.