![]() |
da Bologna alla Calabria
queste ferie le 'spendo' facendo un giro per raggiungere una parte di famiglia spiaggiata in Calabria, parto da Bologna e arrivo a Oriolo(CS).
ci sono posti che non devo assolutamente perdere? considerando che vorrei veramente fare le cose con molta calma e metterci anche 3 giorni ad arrivare mi piacerebbe avere indicazioni sui luoghi davvero imprendibili che per ignoranza potrei perdermi. chiaramente zero autostrada e quanti più valichi possibile grazie fin da ora |
crete senesi, cascata delle marmore.....una porchetta ad ariccia
|
chiedi a smarf le tracce di avvicinamento al Mukken in Basilicata :lol:
|
da Bologna andrei verso Macerata e poi Visso, Fiastra, i sibillini insomma e poi ti fermi ad amatrice non ricordo a mangiar cosa e poi prosegui nel frusinate, nel matese e così via
|
castelluccio
|
A1 + A3..7 ore sei li...ed eviti di rompere i maroni in giro per passi. ciao.
Belli te e Panda assieme... |
fai tutta la A14, esci a Taranto Nord e dopo mezz'oretta sei li'
|
Dovrei mixare Smarf, Umum e Zemm per fare una bella cosa e probabilmente lo farò. Poi devo ricordarmi di mandare a stendere Gioxx e Uastasi :lol:
|
non dimenticare Wotan e pacpeter (da mixare, ne'.....)
|
oh pivella
ma quando scendi ??? |
Eccolo.....
|
Quote:
Troppe curve non vorrei facessero male ;) Tapatalka in compagnia |
Quote:
Piv...ragionamento...il primo tratto da bo fallo in a14.....piuttosto cazzeggia centro,non intorno a casa. Se esci a fano,ti fai la gola del furlo,acqualagna,apecchio,passi al trasimeno e scendi..terni ecc ecc...amatrice..sosta piatto di pasta...OBBLIGATO...poi vai ... |
Grazie Claudiano mi piace anche la tua idea :)
Tapatalka in compagnia |
gli faccio fare un pò di sagre di paese
|
Parto la domenica o il lunedì 12/13 ma non so di preciso davvero
Tapatalka in compagnia |
Girati il Pollino ;) sali da Scalea , Orsomarso e poi continui verso su
Per arrivare, puoi uscire a Salerno e farti tutto il Cilento, vai piano che ci sono gli autovelox |
maledetto io parto il 15..ho il traghetto alle 20.00 a bari ...ci si incontra a novasiri o giù di li
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oh pivellaccio...quando sei in zona potresti farti il percorso della notturna...veramente bello...a pochi km da oriolo
|
Quote:
dopo Amatrice ... se vai con molta calma, merenda con panino e porchetta alle Terme di Cotilla... lago del salto ... Sperlonga per la notte cenetta di pesce e vino bianco .... amalfi ......e vai..... |
PIVELLO.....statt'a'casa !
|
C'hai ragione giammi...e`che e`gia`tempo che non ci vado.....
La cosa mi innervosisce..:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |