![]() |
Husqvarna Nuda 900
Parliamone...
oggi sono andato, sommessamente, a vedere... e palpare gli scooteroni BMW ma... ma ... Husqvarna Nuda 900 vistala ed accarezzatala... mi ha colto il colpo di fulmine per la nuda. Essa è conturbante... son titubante ! **p |
Appena parlato con Varese........chissà:)
|
a me num me pias
|
Ho provato la R... bella, agile, fluida (un po' di on-off con le marce corte), potenza quanto basta, sospensioni ben tarate, frenata direi "racing" (ogni riferimento a video di RR che si ribaltano in avanti è tutt'altro che casuale ;) ).
In linea di massima è una moto molto divertente, ma reattività e frenata consigliano una guida accorta e secondo me da smaliziati di lungo corso... Voto sintetico: :eek: :D |
Zk!!!!!!!!
|
Quote:
O più in generale abitudine... La moto l'ho provata anche io ed è una bicicletta da street con il motore... |
Vista a Garmisch la Nuda Touratech Erzberg....
Libidinosa......! |
No quella nn mi piace, il forcellone dell 800 la sgrazia
|
Poco più di una Fiat Freemont...
Mai stato un appassionato, ma le Husqvarna erano altra cosa. |
Quote:
|
se non sbaglio costa +/- come gli scooteroni :rolleyes:
gusti son gusti destinazione d'uso è destinazione d'uso però ... anche per girare in città ... vuoi mettere tra l'Husky (basta la base) :arrow: e uno scooterone :confused: io all'inizio della stagione ero moolto interessato alla Nuda (per sostituire la MTS1000): esteticamente mi piaceva ed i "presupposti" sembravano buoni (moto sportiva ma non esagerata, con destinazione anche ad un turismo a medio raggio - borse ed accessori dedicati) ho quindi provato con curiosità la base, che mi ha entusiasmato come rombo del motore, maneggevolezza e prestazioni (salvo il difetto di un on/off moolto marcato fino a 3.000 giri, ma probabilmente la moto, alla primissima uscita, non era ben regolata), però possibilità "turistiche" zero :mad: : sella "brasiliana" (cioè strettissima e durissima: son dolori già dopo 10 min.) e assoluta mancanza di protezione. Addio :arrow: Purtroppo, a quanto sento dal Conce, il successo commerciale è pari a zero :mad:, credo non sia riuscito a vendere neanche il primo stock di ordini. OT. ora mi sta nascendo una :arrow: per la MVRivale: annunciata per l'EICMA motore 3 cil. 800 e genere MTS1200 più compatta e contenuta :-p :) |
Fiat freemont!!
Potenza max alla ruota: 100,97cv(mappa1)a 6600g/m
Coppia = = = : 9,44kgm a 6700g/m Velocità: 224,1 Accelerazione 0-400mt: 11,2/193km/h 0-100km/h: 3,3" Ripresa 0-400mt : 12",5/176,6km/h Frenata a 100km/h: 37,8mt Consumo extraurbano: 22,3km/lt Autonomìa: 285km ...........praticamente ferma!!:lol::lol::lol: |
|
Quote:
|
Non so come stiano andando le vendite, ma io non ne ho visto nemmeno una per strada :-o
|
ma tra una nuda e una dorsoduro che cambia?
e tra una nuda ed una 990sm che cambia? no solo perchè sembra che in husquarna abbiano scoperto l'uovo di colombo |
Boh, la dorsoduro, e la ktm mi sembrano più versatili. Con abs, e possibilità di attrezzarle decorosamente da viaggio, anche in coppia ;)
|
In effetti manca l'ABS, orrore magari disattivabile e la sella è scomoda/alta.
: - ( |
Ma è una fun bike,zio canarino,serve a fare il cinghiale e basta!!
E il cinghiale lo fa chi la sa usare...io no!!:mad::lol: |
Non la saprei certo usare nemmeno io .... 200 kg e 100 cv son troppi per una fun bike. Molto più sensata la duke 690 che ha pure l'abs ;)
|
ripeto:
che cambia da una dorsoduro o un 999 sm? come mai sta husky è così eclatante? solo perchè ha il parafango davanti montato al rovescio? mah... |
ho dimenticato anche l'hyper...
|
Accipicchia, se ne trovano già di nuove in svendita a partire da 7590 euripidi, nuova da immatricolare :rolleyes:
Vabbè la crisi, vabbè che ormai la stagione è già molto inoltrata, ma il 23 % di sconto su una moto appena uscita non è affatto male direi ;) Vien via più o meno allo stesso prezzo della F800R :-p |
dai dati vendite a giugno 2012 la Nuda ha venduto una cinquantina di pezzi in più (259) rispetto la Dorsoduro 750 (209)
ma la Motard bicilindrica più venduta rimane sempre la Hypermotard 796 |
cmq.... libidine pura su due ruote...e il motore dell'F800, dopo il trattamento made in Biandronno gira che è una meraviglia....può essere definita bella o brutta ( a mi la me piàs...) ma almeno non si può dire che pecchi di personalità.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |