![]() |
arrivata, mi presento
salve ragazzi!
ho scoperto da poco questo forum e devo dire che l'ho trovato veramnete simpatico e molto interessante, cosi' ho deciso di iscrivermi......................................ch e dite, ho fatto bene??:-p mi chiamo cinzia, risiedo nella meravigliosa terra toscana, e posseggo una gsina del 2001; purtroppo non riesco a godermi la moto quanto vorrei,(anche perche' la moto e' la mia seconda passione.........al primo posto ci sono i cavalli e lequiturismo:!:) ma cio' non toglie che mi piaccia parecchio :eek: dunque quale posto migliore di questo per chiaccherare un po' con chi ne sa infinitamente piu' di me?? |
benarrivata!
|
Ben trovata!!!!
|
Ciao Cinzia! Benvenuta con noi!
|
benvenuta.
|
benvenuta
qui abbiamo diversi "cavallari" si faranno vivi al più presto; ma non dare confidenza, è gente strana |
Ciao Benvenuta brava hai scelto la mucchina giusta....
|
......benvenuta nella mandria dei cavalli d'acciaio.......
|
Benvenuta
..tranquilla che la maggior parte di noi non capisce infinitamente.. un tubo:lol::lol: E poi motore ad un cavallo o a 110..sempre cavalli sono:!::D |
Benvenuta!!! :D:D:D
|
Ciao benvenuta :) ma credo che ti cancellerai presto :lol: :lol: la Cantina ( scoprirai cos'è) è chiusa e quindi tutti i malintenzionati girano per le altre stanze :lol: :lol:
Credo inoltre che l'equiturismo ti procurerà tanti messaggi privati :lol: :lol: :lol: Su Goldbet è possibile scommettere Over 1000 sulle visite alla pagina di Cinzia :lol: :lol: |
Benvenuta .
|
Ben arrivata Ragazza!!! :D
|
Mukke, cavalli, sempre animali sono...bmwenuta Cinzia!
|
benvenuta!! :)
|
benvenuta e buon viaggio
|
bhe.........che dire? grazie a tutti del caloroso benvenuto?:D
zonda, il tuo post mi ha inquietato :rolleyes: sembra una minaccia, scritta cosi' ahahahaha; comunque ho sempre un "legno" a portata di mano (e non solo virtuale:lol:) da usare all'occorrenza con i troppo malintenzionati :rolleyes: bigbe@r, tranquillo; lo so che noi cavallisti siamo gente strana, io per prima ne sono fermamente convinta..................ma mi pare che anche fra i mukkisti ci sia gente veramente alternativa!:cool: endurista: la mia mukkina adorata..........ovviamente gialla! ho scelto bene?? |
il meglio deve ancora venire (cit.)
|
benvenuta a te ed alla tua GIALLONA!!!
|
ciao ciao amazzone/motociclista
|
welcome........
|
Nick inquietante.......approfondiremo.
|
Il mio?????
|
....tu hai solo un nodo da sogliere......
......è "Lei" che potrebbe essere "ingroppata".... |
Ecco.-.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |