![]() |
Pacificooooo!
|
molto contento direi.........:lol:
|
Quando gli hanno chiesto "La compreresti?" non gli ha cavato un si dalla bocca ma solo un "la consiglio".....che moto da Marrazzo IMHO...ciao...
|
Un ottimo collaudatore direi...
Io ho capito che si è trovato molto bene!!! |
Zamagni non ha fatto il corso di guida sicura! :lol::lol::lol:
|
Entrambi i freni ci pensa honda, ha la frenata combinata
|
Quote:
|
infatti secondo me oltre alla sua moto da corsa ha giudato in vita sua solo la bicicletta
il tester più improbabile del mondo :lol: |
Comunque simpaticissimo Alex. Un peccato sia stato silurato dalla MotoGP :sad11:
Tester de che? Scende da un missile terra aria, e monta su un cancello da 300 kg .... gli basta arrivare a casa senza rompersi la schiena no? |
Quote:
|
infatti in alcuni passaggi semnbra anche in difficoltà quando deve rispondere
si percepisce che non ha alcun termine di riferimento e/o di paragone certo la CT resta uno scaldabagno :lol: |
Quote:
|
si, classe A.
poi, se l'ha comprata pacifico ci sarà un perchè |
:rolleyes: Ma... veramente ha la forka da 43mm ?? Come un 125 + o - , e noi che la diamo dietro alla giessina con la sua 45mm e 40 kg di meno, boh... :(
|
Non sanno più cosa fare per venderla :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ma uno così che termini di paragone ha??
Solo moto da 100kg che fanno 400 all'ora.... Che ne sa lui di come si fanno 800km in un giorno su una moto da turismo??? Dai.come chiedere a Michael Phepls qual'è il miglior locale per far serata.... Uno che passa 26 ore al giorno a bagno in una piscina..... Cmq resta uno scaldabagno.... :) |
anche a me piacerebbe sapere come si fanno 800km al dì....esiste una tecnica particolare?.....bello il termosifone dell' avatar bobo è tuo?....asfalto bagnato?.....:lol::lol:
|
Appena detto che ciuccia come un vitello son passati alla guida sicura su strada..
Il massimo però secondo me è quando ha avuto dubbi su cosa fosse il cardano! Cmq scaldabagno..bella estetica ma scaldabagno |
800 km al giorno?
Non è stupefacente, farlo con i giurassici senza pausa officina lo è... |
Quote:
In effetti....io ne ho fatti 650 sul termosifone....ma in mezza giornata Il termosifone viaggia parecchio... |
Lo immaginavo! Non é da tutti! 650km sulla ghiaia, mi piacerebbe carpirne i segreti ....
|
Il segreto sta nel farne uno dopo l'altro...
:D |
Una CT senza ABS????:scratch:
|
a me num me pias
|
Quote:
Comunque, l'ABS ce l'ha ahahahahah! Quasi non riconosceva il cardano... Ahahahah! Simpaticissimo! Ieri ritirata DCT... Anche con il GS ad acqua rimarrete mezze pippette che guidano stufe a legna d'antiquariato! Ahahahah! Ps: i TMax mi fanno le pippe! Questa è la moto ideale per President! Ahahahahahah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |