![]() |
Sto per acquistare la più bella moto ...
degli ultimi 50 anni.
Sì, certo, di moto belle ce ne sono tante, ma questa è meravigliosa. Japp Cilindrata importante Coppia mostruosa Senza un grammo di plastica (a parte la codina) |
|
Dai eugenio dicci:D:D
|
Dicci dicci... :) :)
|
Sono curioso dicci.... Non farci stare in ansia
http://maps.google.com/maps/api/stat...34&sensor=trueRoma Fiumicino (FCO), Via Leonardo da Vinci, 00054 Fiumicino RM, Italia Sent from my iPad using Tapatalk Siate Visionari, siate folli. |
..tanto la venderai tra sei mesi..
|
se ti interessa un cb1300... mio fratello ne sta vendendo una! :lol:
|
Honda Four 750 :arrow::arrow:
|
Vmax..........
|
Xjs1300:d:d:d
|
Signore sulla settantina.
Villa poco fuori Roma. Iniziamo a chiacchierare. Mi chiede se mi piacciono le moto d'epoca. Rispondo che mi piacciono molto. Apre una porta e ... il Paradiso Terrestre !!!!!!! Un centinaio (forse più) di moto: MV (più di 50), Ducati, Honda (tra le quali una 750 four 1971 ancora da immatricolare on 12 km :rolleyes:) moto vincitrici di campionati europei e mondiali con tutta la documentazione e i giornali che parlano di loro. Le moto le restaura personalmente. Ah, una MV Disco Volante nuova di pacca. Che tipo: non ha un sito, non pubblicizza la sua collezione, non le espone. Le tiene lì, da coccolare. ----------------------------- Alla fine andiamo in garage e ... vedo LEI ! Senza un atomo di polvere, rombo da paura (con db killer ... immaginiamo senza). Acquistata e usata per fare qualche giretto. Ok, vi do un aiutino: metto in moto la bimba, due minuti di orologio per farla scaldare un po', giretto per portarla in temperatura. Torno, mi fermo, metto la 5a e ... piano piano lascio la frizione. E la moto parte senza spegnersi e senza esitare. |
Honda GL1000
|
Honda goldwing 1000 del 75.
|
GW prima serie?
|
NR a pistoni ovali...ma mi sembra tropppo nuova e non c'azzecca una mazza con quelle poche descritte sopra...
|
Hahaha flic o floc?
|
inizio a preoccuparmi?
|
Quote:
Ah no.. non è giapponese... |
Quella che sto per prendere NON è una moto d'epoca. E' un 2006.
Bella, bella, bellissima ! Comunque the winner is : Roger 63 ! Ovviamente in versione bianco-rossa... |
..allora i mesi son quattro! :lol:
Comunque bella, scarico a parte.. |
Quote:
|
Mi regala un Leovince sobrio e piccolo (quello ovale).
Titanio satinato. |
Quote:
|
|
io vedo solo punti
la Punto la facevano gia' nel 96? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |