![]() |
strano incidente al passo Rombo
venerdi mentre sscendevamo dal passo Rombo lato austria in mezzo a un bel rettilineo con mucche a lato nei prati abbiamo visto tre gs adv di cui uno con le borse staccate e devastate , e sul prato una bella "strisciata" . I 3 motociclisti se ne stavano a bordo strada con l'aria inebetita ma non avevano bisogno di aiuto. Ho pensato che abbiano avuto a che fare con una mucca di quelle a 4 zampe....qualcuno ne sa di piu'?
|
...sento la mucca ....e poi ti dico........
|
rotfl :lol::lol::lol:
|
prima o poi lo faccio il thread "[tutti] l'angolo del botto" , lo giuro ...
|
ri-rotfl :lol::lol::lol:
|
...il Botto alle otto ??.....
|
Mia esperienza personale ... (per fortuna da spettatore !)
...visto durante un veloce giro in Austria... Le mucche attraversano la strada, tutti fanno attenzione a schivarle e non imbizzarrirle... Tutti con gli occhi puntati addosso alle mucche... Nessuno che guarda l'asfalto... Ci sarà uno sfi6ato che finisce con la ruota anteriore sulla "torta di mucca"... 8^p |
...ma quello......porta fortuna!!.......
|
Quote:
|
...è caduto perchè ha cercato di evitarla....ehehehhehehehehe
|
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
Meglio prenderla:lol::lol: ma restare in piedi |
bello, lo stivale... ;)
ciao! |
molto chopperista :lol:
|
Lo sapevo che lo stivaletto coatto avrebbe fatto la sua porca figura su QDE:lol:
Certo che non ne passate una ehh:D:D |
ma è un original Frye?
|
chiaramente no tarocchissimo da vero tamarro :-)
|
Quote:
|
E' vero, sul Rombo è pieno di mucche, io sono passato martedì scorso,erano sulla strada, davanti al casello (12€ vogliono gli austriaci), mi sono fermato per fare delle foto in uno spiazzo con dei massi, e invece erano mucche che riposavano!!!
|
Quote:
|
Ci stavo per poggiare sopra un piede!!!
(non a Licia Colò, alla mucca) from my iPhone by Tapatalk |
mah..........
|
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©