![]() |
Inzani Mototecnica
Come gli ho promesso al telefono, ringrazio pubblicamente Roberto, titolare di Inzani Mototecnica di Parola (PR), per la sua gentilezza, professionalità e premura.
Mi trovo temporaneamente a Parma per motivi di lavoro e come unico mezzo di locomozione ho la mia brava Incudine1200RS; per un motivo banale che non sto a descrivere, ieri mattina era inutilizzabile ed il pezzo necessario era da ordinare con tempi di attesa di almeno 3 giorni; esposta la situazione al Sig. Inzani, questi è riuscito a procurarmi il pezzo nel volgere di poche ore, per di più ad esclusivo titolo di cortesia (gratis!). Non fosse abbastanza, l’ha consegnato ad un amico comune che me l’ha recapitato a due passi da casa. Oggi, terminati i miei impegni, ho la moto disponibile. Grazie. |
Roberto é un gentiluomo d'altri tempi, oltre ad essere stracompetente :D
|
Fossero tutti come lui. Lode a Roberto!
|
... si si... ha fama di essere MOLTO bravo!
|
E pensare che non ci conosciamo nemmeno!
Comunque propongo di passare a salutarlo alla prima occasione, magari accompagnato da una bottiglia. Se l'è davvero meritata:D:D:D |
Sono notizie che fanno piacere .
|
Quote:
|
Ce ne fossero!!! Invece di sti falsi business man sempre di fretta e a tentar di far pagare il meno a più!
Inviato dal Droide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |