![]() |
Finistère
http://giulio1954.files.wordpress.co...1352-copia.jpg
La Vieille è lì, appena oltre la Baia des Trepassés, nella foschia del controluce che anticipa il tramonto. L’isolotto e il faro non si possono raggiungere a piedi naturalmente, ma avvicinarsi tanto sì, lungo i sentieri che segnano la scogliera della Pointe di Raz. Lì però noi non arriveremo; dovremo arrestarci alla Pointe du Van perché la volontà non basta a racimolare le forze necessarie alla passeggiata. Siamo arrivati a Finistére, il punto più occidentale della Cornovaglia, e tutta la strada che abbiamo fatto attraverso la Francia acquisterebbe ora il suo senso più compiuto se la salute non mi abbandonasse e non fossimo costretti ad un rientro precipitoso e faticosissimo. Per noi oggi la Bretagna è tutta in questa fotografia: una promessa a portata di mano... che rimarrà una promessa. Qui altre foto. |
Bretagna, Finistere.....che bei ricordi!!!! :crybaby:
|
oh, non farci preoccupare e riguardati!
|
Grazie del pensiero Isa. Nulla di veramente preoccupante, ma molto fastidioso specialmente in sella...
|
buon rientro.......
|
bellissime foto, complimenti trottalemme. ;)
|
Ciao Giulio spero tu abbia fatto un buon rientro; è già un sollievo sapere che il problema anche se fastidioso è risolvibile. Un caro saluto ciao Enzo
|
...porca pupazza, Giulio, mi pareva un pò strano quel pallino verde acceso un pò prematuramente e mi spiace sia andata così.
Coraggio e cerca di rimetterti presto, che la Bretagna di lì non si sposta ;) |
L importante è che stai meglio.Un abbraccio Giulio
|
hei Giulio...il mese prossimo ci tornerò e continuerò il viaggio anche per te..
buona guarigione |
giulio ti avevo detto di guardarti alle spalle ;-)
|
Forza Trotta! un augurio per un recupero veloce
|
Quote:
|
In bocca al lupo Giulio!! La Bretagna non scappa.......
:) |
Ciao Giulio
Ho visto le foto: bellissime. Anche se non ci conosciamo, ti faccio un in bocca al lupo di pronta guarigione e spero che ciò che ti assilla non sia nulla di grave. Ciao a tutti |
Grazie a tutti dell'incoraggiamento. Devo dire che, mano a mano che la salute migliora, avverto più forte la delusione di avere dovuto interrompere il viaggio sul più bello... pazienza, ci saranno altre occasioni.
|
Ops...mi spiace Giulio....aspettavo di leggere un tuo straordinario racconto di viaggio come al solito.
Ciao |
Bellissime foto, mi fanno sognare ancora di più - non vedo l'ora di seguire le tue orme...
Un grande augurio di guarigione perché tu possa riprendere il Viaggio. Un saluto da un novellino |
Accipicchia ! Mi ero perso questo 3d.
Mi spiace Giulio, ero già li che aspettavo con ansia le tue sempre bellissime foto e le poche che hai messo nel tuo blog hanno solo aumentato l'appetito. L'importante è che stia andando tutto bene, prima o poi la Bretagna riuscirai a conquistarla. In bocca al lupo. |
Queste mostarde francesi a volte fanno brutti scherzi..... o no?(auguroni)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |