![]() |
Video della moto da BAR per eccellenza!
Ho estratto un pezzo dal video che ho fatto per MOTOTV, l'unstopable non è poi tutta una cazzata.
;) ] |
Se posso permettermi, questo è il miglior video che hai pubblicato finora.
Recuperare la moto da quella discesa è stata una cosa esemplare... complimenti :lol::lol::lol: |
0:45 la parte più bella, me so venute le vertigini :rolleyes:
|
Azz, che manico!
Complimenti! |
Per te e' normale fare certi percorsi... e con tale peso di moto:!: , notevoli come tutti gli altri video che ti vedono protagonista;)
e la moto in questione ,non da tutti viene usata solo per bar ed aperitivi, (e non dico niente di nuovo) ;) |
Chi è la mora?
|
...... a pensare che quando devo scendere da uno scalino mi vengono i sudori freddi...:!::!::!:
|
the shortest way to te bar?
|
Dettagli! Cosa stai a sottilizzare!:lol:
PS Ti arriverà la multa a casa per guida pericolosa. Nin si impenna su strada! Delinquente! |
stima incondizionata...
:!::!::!: |
Quote:
|
te va bene!
|
allora era meglio "tu ze bar"
|
Quote:
|
il video è stato rimasso dall'utente
|
Complimenti stratosferici ! :D:rolleyes::!:
Però diciamo la verità: è mera pubblicità Personalmente non capisco il senso di affrontare quelle difficoltà col GS (insuperabili per il 99% degli acquirenti) quando le stesse cose con un KTM Freeride o una Ossa Explorer riesce a farle qualsiasi broccaccio e chi ha un minimo di esperienza fuoristradistica se le gode con 1/10 del pericolo e della fatica ;) :confused: |
Quote:
|
Io non vedo bar!
1100 Gs forever |
Quote:
|
il video lo rimetto tra poco, sto correggendo il THE BAR
l'altro video toglietelo che è pubblicità! che minchia mi son messo a dividerlo allora!!!!! |
Quote:
PS: tolto... |
bravo......sto caricando...
|
Quote:
;););) |
no no va bene, era un errore di battitura
|
fatto
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |