Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Sensore pressione pneumatici (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=363052)

Roadwarrior 09-07-2012 08:15

Sensore pressione pneumatici
 
Salve a tutti, ho una domandina a proposito dell'argomento in oggetto: ieri, dopo aver alzato un po' la pressione del pneumatico anteriore (era sui 2.2), portandola a 2.5, mi è comparso sul display, di fianco al numeretto della pressione dell'anteriore, un piccolo "segnetto", sembrano due tacchette sovrapposte. Non è un "capriccio" dei led, perchè nelle altre indicazioni, cambiando quadro, scompaiono dallo schermo. Cos'è, l'indicazione di pressione eccessiva? Grazie in anticipo a chi vorrà/saprà rispondermi.

Roadwarrior 10-07-2012 11:18

Ho capito, nessuno sa...:-(((

helios80 10-07-2012 19:46

Mai visto nulla di simile, in compenso il mio RDC è impazzito, prima era abbastanza affidabile, da quando ho bucato il posteriore mi segna costantemente 0,3 in meno rispetto a diversi manometri con i quali ho verificato la pressione. Possibile che la foratura ha starato l'rdc?!?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©