![]() |
Zio Erwin, dove sei?
...dopo tutte le info di questi mesi, che fine ha fatto la nuova GS???
Lamps |
lascialo tornare da Garmish
|
ho sentito che dovrebbe tornare con il Gs nuovo:eek:
|
Visto stamattina.... è in giro a fare penne... accusa trafilaggi dai manicotti...
using ToPa.talk... |
Quote:
|
Qualcuno l'ha visto con la Stelvio nuova nuova.
|
E' andato in quelli di Monaco ad arrabbiarsi un pò per la figuraccia fatta sul forum. Questi tetteschi sono proprio monellacci:( ueeee!
|
Sono passati mesi da quando ha aperto quel thread... e solo in pochi si sono accorti che era la battuta di pesca più grande di tutto il 2012 :lol:
E pensare che a Garmish mi sarei dovuto recare di passaggio...poi ho evitato causa cattivo tempo incombente per tutto il we... |
Quote:
|
ma non ha preso la Granpasso?!
|
Quote:
|
Quote:
Zioooooooo.... Ahahahahahhahaha |
Il fatto che girino prototipi da un anno a questa parte è normale... quando presenteranno la moto tuttavia non è dato saperlo.
Il modello attuale vende molto, fretta pertanto non ce n'è... specie alla luce del parco moto offerto dalla concorrenza... :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Si è pescato da solo....cmq mi dicono che intratteneva simpaticamente dei qdelisti venerdì sera..dalla nonna!
|
Quote:
|
Ma.... Non è che rilasceranno un nuovo configuratore di Zio Erwin ??
Topatalkato con il droide |
Quote:
Il problema è capire quanto tempo ci vuole per riuscire a metterlo in produzione. La catena di montaggio presumo vada rinnovata quasi completamente. Poiché trattasi di una motocicletta, non credo ci voglia molto a metterla in piedi a partire dall'ultima revisione del prototipo che probabilmente già adesso circola. |
Ad agosto parte la prod....come sempre.
|
Bene io domani provo la Multi e poi aspetto la nuova GS :-)
|
Pare che Zio Erwin abbia avuto problemi con delle uova sode.
|
Cercava di covarle ??
Topatalkato con il droide |
Il nuovo GS a liquido è in vendita da tre mesi ma non ve ne siete accorti tutti ad aspettare Garmisch....
|
Per gli altri arriverà a fine anno. Lo Zio già lo cavalca.
using ToPa.talk... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |