![]() |
Riguardo ai costi dei tagliandi...
Tagliando Nevada 75K km, fatto a 78K abbondanti:
2 Candele + 1 di scorta 2 Guarnizioni coperchio valvole Registrazione valvole Olio motore + 1 kg di scorta Olio cambio Cambio liquido freni - controllo pastiglie (erano ancora buone) Allineamento corpi farfallati Filtro aria Filo frizione nuovo che il vecchio cominciava a sfilacciarsi Sostituito cuscinetto ruota posteriore con modifica (xchè il precedente rovinato aveva allargato il mozzo e quindi ha avuto bisogno di spessoramento) 1 freccia post. nuova Lubrificazione cavalletto Sostituzione tubo pompa benzina Controllo elettronico diagnostica 2 gomme Dunlop Arrowmax 3 h mano d'opera € 365,00 con scontrino. Oltre alle Guzzi e Aprilia fa anche i BMW, aveva fuori un 1200 GS. in zona Lecco, la spesa per arrivarci vale bene la competenza. se qualcuno vuole l'indirizzo mandi MP. |
Aspide..... complimenti!
|
Direi che trattasi Ube, nuova sede a Mandello via Costituzione. Amici e colleghi elicati si sono smpre trovati bene, ma non diciamolo troppo in giro:lol:
|
di fronte al catorcio avrà provato una sorta di pietas....
|
E' stata la "1 freccia post. nuova" a far lievitare la spesa ! :lol:
|
beh....la conducente....è stata adeguatamente....tagliandata???
|
Quote:
|
Ecco le gomme che cercavi Pac...le Arrowmax...
|
:lol: Anche la lubrificazione cavalletto è stato un lavorone :lol:
|
bon. contenti voi a spenderne 800 per le stesse cose...
1) non ho le puntine platinate, la mia ha l'accensione elettronica 2) si, la lubrificazione cavalletto è un lavoraccio, bisogna smontarlo, togliere la merdaccia accumulata, ingrassare lo snodo e rimontare le molle. se tu ci riesci in due minuti, la prossima volta la porto da te. (per me è un lavoro VITALE, se il cavalletto s'indurisce con la gambetta sifulina non riesco più a farlo scendere) 3) il "catorcio" fin'ora ha macinato 80k km ed è avviata a farne altrettanti, prima di parlare pubblicate il chilometraggio dei vostri "bolidi"... :cool: |
Nevada ... tagliando??
Perche è una moto ???? :) :) :) |
ma era un tagliando o una RISTRUTTURAZIONE DI UNA MOTO D'EPOCA?????
CIAO ISA :D se la stessa lista la facevi fare ad un concessionario BMW bisognava fare un mutuo a tasso agevolato :mad: |
70.000,per il tagliando, mi sono informato da un bravo mecca,
mi ha spiegato che comunque deve anche lui portarla in BMW per azzerare il cazzillococco che c'è suòl cruscotto. Morale devo continuare ad andare da loro, ZP. |
Quote:
se vuoi ti do il telefono e glielo chiedi. |
Ottimo direi! Con quello che sento e vedo in giro.......:D
|
Quote:
|
Ste ZK sei un pò lontano Z strakane.
Quanto impieghi a farmi il tagliando dei 70.000 ? Vengo da te, mi dai una motina, vado al lago a prendere il sole ( credici, vado da clienti li in zona da tè) poi mi ripendo la bestia. fam savè |
Mi sembra un buon prezzo.
Devo peró ammettere che con la eRRe (in tutti i suoi tagliandi fatti da mecca ufficiale fino a quasi 120mila km) ho sempre speso tra i 300 per le ispezioni (10, 30, 50, 70, 90) e attorno ai 400 per i tagliandi "grossi" (20, 40, 60, 80, 100 etc). Forse gli unici due piú costosi erano i 40mila e gli 80mila. Come nel tuo caso senza sostituzioni pastiglie (me le sono quasi sempre cambiate da solo, ai tagliandi non serviva). |
Ma cosa costano le gomme per il canc...ops per la Nevada?
|
i conce sono magnasghei
|
gran prezzo....peccato sia lontano zio cagnone!!! ah...complimenti per il chilometraggio! ;)
|
Infatti: determinante sapere il costo delle gomme in questione! :rolleyes:
|
190, ma credo sia un prezzo di favore. le Metzeler che montavo abitualmente a Milano le avevo pagate 245.
quindi il tagliando + i vari pezzi sostituiti fa 170. |
Quote:
|
Isa intanto complimenti per la scelta (del mekka)
la tua esperienza fa il paio con quello che su Motociclismo di qualche mese fa disse alla sua officina autorizzata Guzzi : faccia un tagliando scrupoloso fatto, fa circa 800 euro e li giu a spiegare quanto scrupolo era stato usato (il problema e' che lo scrupolo non e' come il pane cha ha l'iva al 4%) Ciao Renato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |