![]() |
Gs1200.. Dove sei finito?
Scusate...
Ma magari ho il mio pad che da i numeri.... Ma sul sito BMW hanno già tolto dal "configuratore " il gs 1200 e 1200 adv ? Compare sotto enduro solo la 650 e 800... Nooooooo...... |
Ecco, moto di appena 6 mesi e per il mercato è ancora più vecchia!!!
|
cmq, finchè ne hanno in stock, ne vendono...
Per cui perchè togliere il configuratore? A meno che non sia imminente l'uscita del nuovo modello (io sapevo però 2013...) |
ora si potrebbe fare quAlche affare
|
Come dicevo su altro post... Domani dovrei andare a contrattare un adv.. O un triple black ... Minimo il 20%... MINIMO !!!!!!
|
io ho già contrattato l'adv,
massimo è il 10% le moto, così come tutto, ancora non le regala nessuno. |
per me vale più l'attuale che non la futura.................fara acqua da tutte le parti :lol::lol:
|
Se è per quello il 20% lo ho ottenuto già ad aprile anche con rientro dell'usato
|
Non capisco il tono melodrammatico, non c'ė in giro una moto più vista e che ha stancato di più del Gs. E andiamo avanti ca@@o!
|
:lol:Vero, anche io avevo provato a fare un preventivo da configuratore.. ma quindi deve uscire a breve la nuova?
|
Motivo d'orgoglio in più avere l'ultimo vero boxer!
|
azzzzzzz
io non mi accorgo mai di niente...!!!:) |
Quote:
|
Quote:
|
Io aspetto il prossimo anno per vedere com'è il mercato dell'usato, chissà mai che ritorni al GS...
|
Visto che si sta speculando sul configuratore come mai non ci sono ancora le nuove 800 e 700GS pur essendo gia' state presentate?
Per il GS 1200 e' probabile che il MY2013 si inizi a produrre verso fine agosto / inizio settembre (settimana 36) in tempo per la presentazione in autunno. |
anche io penso che sia perchè sono acquistabili solo quelle già delineate alla produzione: lavorando in conce auto vedo che anche da noi più o meno è la stessa cosa con l'arrivo del modello nuovo, lasciano solo quelle che normalmente di vendono di più fino ad andare ad esaurimento..
|
Quando è arrivata la 1200 si parlava de I Rimasti e nomi vari.
Noi che siamo rimasti ad aria come ci distingueremo da quelli ad acqua? |
Come scritto su altro post...
Sono diventato papà di un bel gs adv bianco... Grazie a tutti per i consigli e le dritte. P.s. Pero'ci la mia k mi manca già... :((((((( |
Secondo me stanno solo aggiornando i prezzi, visto che l'ABS sarà di serie .... :)
|
Ho sentito BMW Italia e stanno aggiornando il configuratore in 3D
Cioè mi spiego meglio, se hai un PC 3D mentre configuri esce dallo schermo la sella del GS e ci monti sopra, cosi puoi far fare la sella su misura e non romperti più il culo su queste :D:D:D |
in effetti a me che volevo un rallye mi hanno imposto un full optional, supermegavalutazione dell'usato (chiaro sche si tratta di sconto+ valutazione usato)+ 30mila km di tagliandi gratuiti spiegandomi che l'imminente uscita dell'h2o dovrebbe avvenire quando tutta la serie GS aria/oil sia esaurita. A sentire il conc lui ha gia' provato il mod 2013 acqua...
|
Quote:
Cosa non si inventa pur di vendere.... |
Stanotte non ci dormo.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |