![]() |
Scambio, vendo o permuta k1300r
Venderei o scambierei o permuterei Bmw k1300r immacolato del 2010 con 13000 km, sport pack, esa, cambio elettroassistito, cavalletto centrale, parafango e coprifrizione grande carbonio hp originale, allarme e presa supplementare carica navigatore o cellulare, griglia radiatore olio wunderlich.borse laterali originali Bmw, copriserbatoio bagster, portapacchi kappa, tappi serbatoi olio freni e frizione alluminio wunderlich, cupolino vario touring della MRA, helibars, tappo paracolpi cardano rizoma, bauletto givi trekker 52 litri. Scarico titanio leovince omologato.Tutto pari al nuovo. Borsa serbatoio rider nuova . Copripinze anteriori rizoma, e para forcella anteriore. Sempre tagliandata presso monaco Motors di Cisterna concessionario ufficiale.
Prezzo 12500 con tutti gli accessori che non vendo separatamente. Modelli a cui sono interessato: r1200rt bialbero,k1300gt in primis poi r1200r,gs e adv sempre bialbero. Oppure f800gs o insomma qualcosa di piu' turistico che sua di mio gradimento. Anno a partite dal 2010. Ps per non innescare una diatriba non si accettano commenti inerenti al prezzo,o su altro. Dato che ne vedo di cotte e di crude sul forum.http://img.tapatalk.com/4f1223fd-1de8-317d.jpg http://img.tapatalk.com/4f1223fd-1e28-9e14.jpghttp://img.tapatalk.com/4f1223fd-1e44-60f7.jpg |
Intanto ti saluto che ne é passato di tempo:lol:
Sul prezzo nn commento ovviamente....ma sui km:rolleyes: 13000:mad: dal 2010???? ....l abbiamo comprata praticamente insieme...l hai tenuta in vetrina.??? Buon per chi se l accatta... Va bhe...buona vendita...e con la prox fatti più onore!!! Ciao |
Ciao oinot :-) per la precisione 13850 :-) l'inverno non la uso molto perché Velletri, dove abito e' il paese piu' piovoso d'Italia :-) per il prezzo mi sto adeguando alla valutazione di moto.it che la da comunque senza accessori :-) te tutto ok!?
|
Alla grande...35286 km di puro piacere!!!!
|
Grande! Il mio e' solo un capriccio . Se riesco bene altrimenti mi tengo il kappone e sono super felice ad agosto sto dalle tue parti :-)
|
Ciao Lello, capisco che per viaggiare in 2 non è il massimo; giusto lo scorso we in Carinzia col BMWRoma un amico con una uguale alla tua mi ha "mollato" la zavorrina sul sedile della mia KLT.
Oggi da Monaco a Latina ho visto una bellissima GS del 30° con 3.500km ed una bella RT2010 blu ma non ho chiesto i prezzi, forse li trovi sul sito dell'usato BMW; però la permuta in BMW è sempre un po' dolorosa in €. un abbraccio e spero che Velletri mantenga presto la sua fama di piovosità perchè i miei fiori stanno con la lingua di fuori per il caldo. |
Frank tu puoi confermare le condizioni del mio bolide :-) vero!?
|
confermo pure io........ ;)
|
Agevolo con altre foto :-) up per me :-) http://img.tapatalk.com/80435b74-4266-7bd3.jpghttp://img.tapatalk.com/80435b74-4286-458e.jpg
|
Interessa vendere qualche accessorio senza moto?
Sent from my iPhone |
No grazie :-)
|
Uppone di inizio settimana:-) un lamps a tutti
|
proprio bella !!!!!!!
Quote:
|
Ragazzi come potete vedere ci sono amici del forum CGE confermano la bontà del mezzo :-) fatevi avanti dai :-) proponete :-)
|
Strana la vita :-) 11500 :-)
|
Dimenticavo che al posto del leovince ho messo il remus in titanio :-)
|
Permuterei anche e volentieri con k1300s :-)
|
Up per me e la r per la s :-)
|
Possiamo anche abbassare il prezzo senza tutti gli accessori :-)
|
10500 :-) dai ragazzi! Ma senza accessori :-)
|
Uppone per me :-)
|
Ecco foto della belva nuda e cruda :-)http://img.tapatalk.com/50b5631d-f8dd-6a34.jpghttp://img.tapatalk.com/50b5631d-f906-73aa.jpg
|
Scusa la domanda, ma gli accessori che fine fanno???
Tipo il bel parafango anteriore in carbonio :lol: |
Eh eh quelli li vendo dopo aver venduto/permutato/scambiato la moto :-)
|
[...]
Bene a sapersi...mi prenoto, ti invio MP per cosa :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©