![]() |
Chi Sa Di Sconti Abbigliamento Bmw?
come ad esempio sarma di saronno che scontava al 50%?
era talmente bello ch hanno venduto praticamente tutto... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Ogni anno verso ottobre/novembre organizzano i saldi (su capi in fine serie) in BMW Motorrad a Milano (in Via Ennio).
Si può trovare qualcosa di buono a -25 / -30% . |
Ho appreso da fonte certa (conc. BMW Motorrad) che numerosi concessionari stanno cercando di eliminare tutte le giacenze della collezione abbigliamento 2004: gli sconti variano dal 35 al 40%. Unico requisito la taglia: bisogna essere sicuri al 100% che cosa vestiamo perchè una volta che l'hanno acquistato non possono renderli indietro. Se il vostro venditore o magazziniere di fiducia ha pazienza ed è disponibile ditegli l'articolo e la taglia e poi vedete.Ciao a tutti.
|
da Zippilli moto a Macerata diverse cose con il 20%
|
Quote:
il 20% di solito lo fanno tutti i conce sul materiale in casa... il 15% se devono ordinarlo...... |
scusa ma chi ti fa il 20% senza batter ciglio? io per avere il 15 devo mettermi in ginocchio!
|
Ripeto ragazzi sconti dal 35 al 40 % ed ho sentito in particolare in abruzzo.........se non la comprate voi la roba, la spediscono qualche parallelo più a nord.......non so se mi sono spiegato. Comunque dal mese prossimo sino a fine anno pur di svuotar ei loro magazzini gli sconti ci saranno.ciao
|
contez, per favore, puoi essere più preciso?
grazie |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
prima di tutto grazie, poi
mi piace girare i concessionari BMW della zona mi sa che abbiano concessionari "diversi" ;) |
Quote:
|
Quote:
Cmq a sentire gli altri la roba la regalano( però è difficile che ti dicono dove,come e quando ) poi arrivo io ed i conc. pensano: "tal chi il pirla che mi risarcisce gli sconti fatti agli altri" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |