![]() |
Problemino
Ho un piccolo problema dato dai cerchi che periodicamente si ovalizzano e dai pneumatici che scoppiano spesso, ma ho notato che succede quando "carico" mia moglie sulla moto. Dato che pesa circa 150 kg e tende sempre più ad ingrassare, anche se lei nega, anzi asserisce il contrario, sarà lei la fonte del mio problema??
Aiutatemi vi prego!!! |
scusa ma che moto hai?
|
Cambia moto...una bella LT con copertone rinforzato!
|
caspita 150 kg probabile che il problema sia quello, in effetti potrebbe influire sull'assetto.
il mio zaino pesa 40 kg e già sento la differenza in ordine di mercia |
Fatti l'amante (magra) . Fallo sapere alla moglie... in capo ad un mese avrà perso almeno 70 kg.
|
150 lg? ...Io non la porterei nemmeno sull'auto :lol:
|
Estate....tempo di pesca d'altura....
|
Io non la porterei nemmeno a pescare...:lol:
|
Baica : pesce di fiume che abbocca a tutto......
Se hai una moglie di oltre 150kg il tuo minor problema sono i cerchi:lol::lol::lol: |
al posteriore metti una ruota gemellare da camion o pagagli il treno I classe che c'è l'aria condizonata....:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
E' ancora in garanzia?
La moglie intendo. Cambiala. Grazie, ogni tanto una discussione simpatica che non meni sfiga! |
Scappa... Con la moto, ovviamente! :D
|
Prenditi la gw.
|
Agosto, moglie mia non ti conosco!
|
Il sospetto di essere presi per il culo, non è balenato a nessuno, nemmeno per un istante.?
|
si, infatti credo non ci sia cascato nessuno visite le risposte
|
Quote:
|
Che burlone, in anticipo rispetto al nick...
|
Siete tutti persone aride... non avete capito il dramma esistenziale di Agosto... lui non sa se andare dal dietologo , dall'avvocato,o dal gommista e voi lo aiutate così?
|
Quote:
dal dietologo perchè in fondo ama sua moglie:mad: dall'avvocato perchè ama di più se stesso:lol: e dal gommista perchè comunque la moto la deve riparare....:-p .... ma lui, quanto pesa?:sad11: Lamps |
Grazie dei simpatici consigli, naturalmente scherzavo, mia moglie pesa solo 140 kg.
Buoane vacanze!! |
Quote:
|
Quote:
|
.... prima o dopo l'evacuazione?
|
quanti TONNI......me compreso che ho risposto.....:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |