![]() |
Revit airforce (giacca estiva) tg. 50
Vendo giacca traforata estiva (tipo airflow) completa di protezioni e interno staccabile impermeabile (che l'airflow non ha)
attualmente in tintoria x la pulitura e sanificazione, taglia 50 (io sono 1,80 x 80/82 kg) usata pochissimo, in ottime condizioni e consegnata nel cellophane della pulitura. Le foto sono x capire il modello ma appena la ritiro pulita le metto on line richiesti 90 euri spedita. Se qualcuno se la ritira tolgo le spese postali e gli offro una birra ;). http://www.motodisiac.com/blog/wp-co...rce-jacket.jpg http://www.motorcyclestore.it/images/airforce.JPG |
ok........80 spedita!! ;-)
|
Interessato, devo solo verificare la taglia
|
Piccola, passo
|
la riporto s....up....up....up
|
Can de satana! cercavo qualcosa del genere, ma 2 settimane fa ho ripiegato su e bay, meno bella e piu cara, a saperlo che ce l'avevo dietro casa....
Ciao Renato up x te, come va da voi? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ciao, io sono interessato all'acquisto. Prima però dovrei verificare la taglia. Vista la vicinanza potremmo incontrarci !?
|
X mini: certo che la puoi provare se hai voglia di farti un giro a Jesolo ti offro una birra frontemare 3356171300 (Renato) :!:
x celio: dai non c'è male (agosto un disastro!!) in compenso sto lavorando x mandare con gli steward tutti i neri e marocchini a Caorle :lol: |
interessato.
la taglia dovrebbe essere la mia. stasera uscito dall'ufficio ci guardo e ti so dire subito. |
mini (antonio) ok ...;)
|
confermo la taglia e quindi l'acquisto, quando tocca a me
|
x Dancer: ok mini domani la prova e se non è la sua taglia è tua! ;)
|
Quote:
e ci stai riuscendo bene, zio billy, anche troppo bene! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Qualche news x me ???
|
[...]
C'è stato un piccolo contrattempo con la tintoria, abbi fede domani la prova e ti avviso subito se si o meno. Grazie :!: |
Ok, nessuna fretta :-)
|
Venduta a mini si può chiudere grazie.......;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |