![]() |
moto semplice
ciao
mio cugine vuole 2ruotizzarsi, spesa < 2500 che consigliate? sv 650 hornet 600 ducati monter 620 io lo butterei su suzuki o honda per l'affidabilità il monster anche se più bello di quello attuale sa oramai troppo di vecchio avete delle alternative che non ho preso in considerazione? no enduro grazie a tutti |
Mmmm il monster lo consideravo sempre come un'ottima moto per far pratica, ma parlo del vecchio 600 e di quando dovevo far pratica io. :)
E' già rodato o sta iniziando ora? |
Transalp, Vstrom, Versys? A quei soldi si trovano? Secondo me sono più "facili" e versatili. Se le gode di più e più a lungo.
|
inizia ora, ad ora guida un px 150 -->180
quindi no non è rodato ma nemmeno un imbecille |
mi sa chegli piacciono più sullo stile stradale/naked NO SUPERSPORTIVE
|
gli avrei proposto duke 640
o tt(z?) quello stradale insomma ma i mono stufano in fretta |
La mia prima è stata una SV 650 S primo modello...gran bella moto...e mio padre aveva la nuda...personalmente preferivo la S, sia di estetica che di guidabilità (va bene anche la nuda,non è un rottame) ma ho sempre preferito i semimanubri.
Non scartare il Monster perchè credi che sia poco affidabile, i due valvole Ducati non danno problemi in più di moto di altre marche, un'amico ha ancora un 900 primo modello con 105.000 km e ha fatto solo (e sempre) la manutenzione ordinaria...ed è sempre una gran buona moto... Per quanto riguarda l'Hornet non so dirti molto, provai solo il primo modello (quella col cerchio anteriore da 16"), ma non mi entusiasmò molto... |
honda cbf 600, motore e affidabilità hornet.
divertente, leggera e parsimoniosa. usata per parecchi km, e quella di mio cognato ha quasi 80000km, oltre i tagliandi... niente. |
Bandit 650 senza dubbio, o anche il 600 SACS, pesa di più dei modelli sopra esposti ma è una motina più completa ;)
|
fazer 600..............gsr600
|
di quelle scritte voto Honda CHornet..da guidare la mattina col cappuccio.
Ma la ER6N Kagasaki non ci piace? La nuova non è malaccio.. |
anche secondo me come entry level la er6 è gradevole...
|
http://www.motomag.com/IMG/jpg/arton11.jpg
non sarà una entry level....maaaaa :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |