![]() |
MOTOGP - Sachsenring
|
|
avete visto stamatina il pirla del team ab che non ha visto pasini nella corsia dei box centrandolo mentre la attraversava...neanche andato a vedere come stava...mah
|
Quote:
|
|
x domenica danno neve a 3000 mt...
|
oh lè..speriamo che piova così si ravviva un pò il mondiale!!
|
Forti le prove libere 3: Pirro, Pasini, Hayden...
http://213.92.94.215/pdf_motogp/MotoGP_FP3_GER.pdf :lol: :lol: :lol: |
pirro e pasini son riusciti a girare con le slik, la classifica più reale è quella che parte da aidi.
|
|
Rossi sempre peggio!:(
|
Non mi sembra...è stabile!
|
Forti in mediaset...convinti che crutchlov sostituirebbe hayden.
|
Quote:
Non so più cosa pensare:sad11: |
Quote:
|
cmq uno su tutti grande stoner
|
buon fine settimana:lol::lol:
Alla fine però, proprio all'ultimo istante, è stato il "solito" Casey Stoner a piazzare la zampata vincente in 1'31"796 Nicky Hayden, primo in diversi momenti della sessione, non riuscendo però a migliorarsi proprio all'ultimo giro quando lo hanno fatto tutti gli altri. L'americano resta comunque il migliore dei piloti Ducati con il settimo tempo. Valentino Rossi, infatti, si è dovuto accontentare del nono tempo, chiudendo alle spalle anche di Andrea Dovizioso e vedendosi rifilare mezzo secondo anche dal compagno di squadra. Evidentemente, questa volta i tecnici di Borgo Panigale non sono riusciti a rendere la GP12 competitiva neppure sotto la pioggia. così tanto per buttare un pò di carne al fuoco:lol: |
profondo rosso :( e rossi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Essivedechenonpiovevaabbastanzaforte eheheheh
using ToPa.talk... |
Quote:
|
Quote:
Cosa sia successo tra lui e la Ducati e cosa sta ancora accadendo, solo loro lo sanno, noi qui (compreso il sottoscritto) facciamo solo chiacchiere, come è giusto che sia in un forum. Di certo però sono sicuro, ed è una mia opinone personale, che V. Rossi come pilota non sia finito e credo che possa dare ancora tanto, non però nella casa motociclistica attuale. |
Sta andando tutto a pu@@ane! Spero che Vale se vada da sta fabbrica di cancelli! !
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2 |
Lo spero anche io, non si merita un team così.
Addirittura:cool: Ezpeleta ha dichiarato che gli trova lui una moto competitiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |