Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Abbigliamento "SMOOK" (Motostore) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362884)

euronove 06-07-2012 13:47

Abbigliamento "SMOOK" (Motostore)
 
Qualcuno ha comprato dell'abbigliamento da moto 'Smook'? Si trovano nei negozi Motostore. Se ho capito bene, Smook sta a Motostore come Quechua sta a Decathlon... Vorrei un giudizio sul campo grazie.

Panda 06-07-2012 15:23

link ?


grazie

NKW 06-07-2012 15:49

http://www.moto-store.it/

euronove 06-07-2012 19:21

Nessuno le ha provate, faccio da pioniere io?
In alternativa, marca per giacca moto con ottimo qualità/prezzo?

Zenandbike 06-07-2012 19:28

Quote:

Originariamente inviata da euronove (Messaggio 6816322)
Nessuno le ha provate, faccio da pioniere io?
In alternativa, marca per giacca moto con ottimo qualità/prezzo?

Estiva...? Ixon.

4 stagioni? Spyke 3 strati

E hai voglia di fare un giro in moto... approfitta del Dainese store attaccato alla fabbrica a Vicenza.

SteMN 06-07-2012 19:41

Quote:

Dainese store attaccato alla fabbrica a Vicenza.
...con i prezzi più alti che nei negozi..

euronove 06-07-2012 19:45

Preso nota, se posso già domani coi saldi cerco nei mucchi quanto segnalato.

Trinity 06-07-2012 19:52

devo giusto prendere un paio di guanti (bucato il pollice)...Motostore...non lo conosco...ci vado nel we tanto vedo che è aperto anche la domenica pomeriggio.

Galaphile 06-07-2012 20:50

Io qualche salto in quello di Serravalle ce l'ho fatto.
Hanno un po' di tutto, alcune cose di ottima qualità altre un po' meno.
I guanti era una delle cose che volevo comprare ma onestamente non ho trovato un modello che mi soddisfacesse.
Cmq un salto vale la pena farcelo.

EnricoSL900 09-07-2012 11:06

Hein Gericke, però ero in negozio a Bolzano venerdi mattina e in saldo non è rimasto praticamente nulla.
Ho quindi acquistato online una giacca che avevo visto qualche giorno prima in un negozio HG in Germania; non l'avevo presa perché non avevo posto a disposizione nei bagagli, ma avrei provato a metterla da qualche parte da Bolzano a casa.
Non trovando la taglia a Bolzano, l'ho ordinata online spendendo solo 8 euro in più. La giacca è questa, ed a mio avviso è veramente ben fatta anche aldilà del prezzo irrisorio che ha:

http://www.hein-gericke.de/bekleidun...l?options=cart

EnricoSL900 09-07-2012 11:08

Ah, sempre nel negozio in Germania ho preso un paio di guanti Alpinestars con protezioni in carbonio sulle nocche, diciamo un modello di media gamma, a soli 59 euro. Questi:

http://www.hein-gericke.de/motorradh...e-schwarz.html

Peccato non avere Hein Gericke diffusa sul territorio italiano: secondo me ammazzerebbero la concorrenza...

euronove 09-07-2012 14:16

Ho puntato una giacca "4 stagioni", della Smook, da Motostore. Non c'era la mia tg (nera), pertanto dovrò aspettare, forse me la faccio spedire. Ha tre strati in totale (due interni separati e staccabili) e partendo praticamente da zero mi è stata consigliata una 4 stagioni. Viene 199 euro. Ah, ho notato che hanno pure le Ixon, magari più avanti cambio idea, ma non credo.

p.s.: grazie per aver spostato il 3ad nella sezione giusta, sono proprio rinco...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©