![]() |
Abbigliamento "SMOOK" (Motostore)
Qualcuno ha comprato dell'abbigliamento da moto 'Smook'? Si trovano nei negozi Motostore. Se ho capito bene, Smook sta a Motostore come Quechua sta a Decathlon... Vorrei un giudizio sul campo grazie.
|
link ?
grazie |
|
Nessuno le ha provate, faccio da pioniere io?
In alternativa, marca per giacca moto con ottimo qualità/prezzo? |
Quote:
4 stagioni? Spyke 3 strati E hai voglia di fare un giro in moto... approfitta del Dainese store attaccato alla fabbrica a Vicenza. |
Quote:
|
Preso nota, se posso già domani coi saldi cerco nei mucchi quanto segnalato.
|
devo giusto prendere un paio di guanti (bucato il pollice)...Motostore...non lo conosco...ci vado nel we tanto vedo che è aperto anche la domenica pomeriggio.
|
Io qualche salto in quello di Serravalle ce l'ho fatto.
Hanno un po' di tutto, alcune cose di ottima qualità altre un po' meno. I guanti era una delle cose che volevo comprare ma onestamente non ho trovato un modello che mi soddisfacesse. Cmq un salto vale la pena farcelo. |
Hein Gericke, però ero in negozio a Bolzano venerdi mattina e in saldo non è rimasto praticamente nulla.
Ho quindi acquistato online una giacca che avevo visto qualche giorno prima in un negozio HG in Germania; non l'avevo presa perché non avevo posto a disposizione nei bagagli, ma avrei provato a metterla da qualche parte da Bolzano a casa. Non trovando la taglia a Bolzano, l'ho ordinata online spendendo solo 8 euro in più. La giacca è questa, ed a mio avviso è veramente ben fatta anche aldilà del prezzo irrisorio che ha: http://www.hein-gericke.de/bekleidun...l?options=cart |
Ah, sempre nel negozio in Germania ho preso un paio di guanti Alpinestars con protezioni in carbonio sulle nocche, diciamo un modello di media gamma, a soli 59 euro. Questi:
http://www.hein-gericke.de/motorradh...e-schwarz.html Peccato non avere Hein Gericke diffusa sul territorio italiano: secondo me ammazzerebbero la concorrenza... |
Ho puntato una giacca "4 stagioni", della Smook, da Motostore. Non c'era la mia tg (nera), pertanto dovrò aspettare, forse me la faccio spedire. Ha tre strati in totale (due interni separati e staccabili) e partendo praticamente da zero mi è stata consigliata una 4 stagioni. Viene 199 euro. Ah, ho notato che hanno pure le Ixon, magari più avanti cambio idea, ma non credo.
p.s.: grazie per aver spostato il 3ad nella sezione giusta, sono proprio rinco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |