![]() |
G650 xmoto problema col Display
BMW G650 xmoto problema col Display:
Ciao... oggi quando ho accesso la moto.... si è accesso il quadro ma tutti i numeri sono diventati 888... velocità, km, batteria, ecc... nessun dato legibile... cosa puo essere sucesso... ? sarà entrata acqua... ? problema alla elettronica ?? spero sia facilmente riparabile..... :confused: |
mmm bella menata!
io non ci capisco più niente! ultimamente mi ha iniziato a dare velocità a caso_ mi spiego meglio: in terza, su strada controllata con TUTOR a 60 all'ora (quindi tutti vanno a 60) mi metto dietro a una macchina a velocità il più costante possibile... risultato? il tachimetro oscilla da 59-60 a balzelli fino a 40! ??????????? |
mmmm hai lavato la moto di recente?
|
Successo un paio di volte in 5 anni, non so' il motivo, ma senza fare nulla
è tutto regolare............ :):):) |
Quote:
ora è dal conce... vediamo cosa mi dicono... :( |
Quote:
|
Fallo sostituire se possibile.
Mi è successa la stessa cosa. Il problema si è ripresentato sempre + frequentemente fino a quando ha smesso totalmente di funzionare. A me ha cominciato a dare problemi dopo aver preso molta pioggia. :) |
Grazie del consiglio... Mi dici (anche in mp se vuoi) quanto ti e costata la sostituzione...
Dai commenti si vede che non sono l'unico... :o:o:thumbdown::o:thumbdown: Sent from my GT-S6102 using Tapatalk 2 |
sei seduto?
se non ricordo male quella specie di contapassi incastrato tra mascherina e manubrio costa solo 600 euro... o giù di lì.... io ho avuto il culo che si danneggiasse in garanzia.... buona fortuna.:sad11: |
[...]
non ero seduto..... :confused: |
Alla facciazza!!!!!
|
Quando parcheggio la moto al sole per scrupolo copro sempre il display con una bustina di plastica....ora che sò il prezzo del pezzo lo smonto e lo porto su a studio con me!
|
Quote:
|
concordo... cmq qual'è la guarnizione incriminata , di preciso?
|
io tempo fa riscontrai questo problema di cui aprii una discussione qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=325415 controllate perchè a me ha dato tante noie. ho sostituito la centralina già una volta in garanzia, ma poi me l ha rifatto. le ho pensate tutte poi ho trovato questi fili sbucciati...
|
ricordo di aver visto le tue foto e sono andato subito a controllare...
ma ora in questo caso i fili sono a posto... magari avrei dovuto smontare e dare un occhiata al gruppo strumento ... ma è stata una cosa di un giorno all'altro..... |
Parlato oggi con il conce! evvai! me lo sostituiscono in garanzia ! cmq costa 350euri! quindi resta di fargli il tagliando completo e ho la moto nuova nuova!
|
bene frenando meno male!!!!!
|
bene si.... ho testato la moto e funziona tutto bene... tagliando + mano d'opera per sostituzione strumento 260euro. Stylmoto Varese. Si sono comportati benissimo.
Ahh e mi sono fatto aggiustare anche la spia riserva benzina che ormai erano mesi che non si accendeva... ora funzia :P |
anche a me e' successo....... ho deciso che non e' una moto da pioggia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |