Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vendo moto mai pista... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362854)

Devilman83 06-07-2012 09:50

Vendo moto mai pista...

... e allora non la prendo! :lol:

Lunedì con la Triple sono tornato in pista dopo ben 5 anni di assenza, sgroppatina con i cancelli al Mugello... Lasciamo perdere che era la mia prima volta nella pista toscana, ecc ecc ma devo dire una cosa, il Triple con quasi 60.000 km dopo lunedì gira veramente come un oroglogio! Erano anni che non lo sentivo girare così bene: fluido, progressivo, regolare... Un'altra moto!
Secondo me far fare una sgroppatina ogni tanto ai motori fa bene, non ci sono storie, sempre con il massimo della manutenzione! :lol:

pacpeter 06-07-2012 09:58

gil avrai disincrostato ben bene le camere di scoppio............. da come urlava....................

Rephab 06-07-2012 10:05

Che bella la pista!
Non mi scorderò mai la prima volta che girai col GSX-R... mi venne voglia di buttare via targa e tutto il resto e dedicarmi solo alla pista!
Peccato che costi uno sproposito...

pulcius 06-07-2012 10:13

nel mio piccolo, mi e' spesso sembrato di notare miglioramenti nel motore anche solo dopo lunghi viaggi autostradali, non per forza fatti a manetta

non oso immaginare in pista

quasi quasi ci porto la Elettra

Bassman 06-07-2012 11:07

Esprimo il mio apprezzamento per il buonsenso.
Dovrebbero fare così tutti quelli che vogliono smanettare.
Nel posto adatto, senza mettere in pericolo sè stessi e gli altri. :D:D:D

GATTOFELIX 06-07-2012 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 6815058)
Esprimo il mio apprezzamento per il buonsenso.
Dovrebbero fare così tutti quelli che vogliono smanettare.
Nel posto adatto, senza mettere in pericolo sè stessi e gli altri. :D:D:D

Straconcordo!

Rephab 06-07-2012 11:45

Portarla in pista mi ha fatto capire che su strada non avrei mai avuto modo di godermela!
E mi ha fatto anche capire quali rischi si corrono a fare il cazzone!

E' stata quasi come un'illuminazione! :D

panzer 06-07-2012 14:00

quanta saggezza in queste parole.

Pav82 06-07-2012 15:19

io una tiratina in autostrada l'ho sempre data sia alle mie macchine che alle moto...sempre fatto kilometraggi alti e pochi problemi! penso che ci stà per pulire e tenere un pò in allenamento il motore. sopratutto per chi li usa molto nel traffico.

illupo6969 06-07-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Rephab (Messaggio 6815155)
Portarla in pista mi ha fatto capire che su strada non avrei mai avuto modo di godermela!

come non condividere!!!!
con le uscite in pista ho notevolmente migliorato la mia guida su strada

Miluzzz 06-07-2012 16:37

Quote:

Originariamente inviata da pulcius (Messaggio 6814930)
nel mio piccolo, mi e' spesso sembrato di notare miglioramenti nel motore anche solo dopo lunghi viaggi autostradali, non per forza fatti a manetta

non oso immaginare in pista

quasi quasi ci porto la Elettra

Non scherzare troppo...non mi scorderò mai la mia prima volta al Mugello nel 2001...

Era la mia seconda volta in pista,avevo una SV 650 S e per precauzione scelsi il turno dei più lenti (non che fossi un fulmine,quindi ci stava :lol:)

All'uscita della Savelli vedo in lontananza qualcosa di grosso...molto grosso...troppo grosso...

Esco dalla Arrabbiata 2 e mi ritrovo di fronte una Pan Europan...con valige e tutto il resto...:rolleyes::rolleyes:

Miluzzz 06-07-2012 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Rephab (Messaggio 6815155)

A me ha cambiato tutto il fare un giro a piedi a Misano (c'era ancora senso antiorario)

Dopo il curvone veloce inizio il retilineo verso il Tramonto...
Ad un certo punto mi accorgo che sono nel punto dove stacco e...
"Mai io inizio a frenare qui per fare quella curva la in fondo?" (molto in fondo)

150 metri è solo un numero, ma quando ti rendi conto di quanti siano realmente e quante cose ci possano essere in mezzo a quei metri in una strada normale inizi a porti dei quesiti sulle velocità che è meglio tenere per strada...

Devilman83 06-07-2012 16:46

A Misano mentre io iniziavo a frenare Scassa mi passò con il Kawa mettendo la sesta..... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.