Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Aiuto Helibars K1300S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362851)

T-BONE 06-07-2012 09:41

Aiuto Helibars K1300S
 
Qualcuno sa dirmi dove le posso acquistare in Europa?

Grazie

dEUS 06-07-2012 11:21

io li ho presi qua http://www.motoluxe.eu/products/Reha...MW-K1300S.html , però mi sembra un ragazzo abbia speso meno in un altro store, dai una scorsa a questo thread http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=helibars che ci sono un pò di info e magari trovi il link dell'altro negozio.

Satured 06-07-2012 11:39

Scusate ho eliminato il post precedente dove avevo linkato tutte cose sbagliate.:mad:
Comunque dal sito dell'helibars puoi vedere tutti i rivenditori internazionali
http://www.helibars.com/international-dealers

In quello olandese ad esempio li vendono a 199 €
http://www.bikespareparts.nl/helibar...aid=87&lang=NL
non so le spese di spedizione, vedi tu

lucak12r 06-07-2012 13:06

ciao a tutti, io li ho ordinati sul sito olandese, ma ho avuto problemi di consegna. infatti, usano tot post (NON il corriere) e se l'indirizzo di consegna non è facile facile (io li avevo fatti mandare al lavoro in ospedale), lo danno per inesistente. rientrati in olanda, adesso me li hanno rispediti ad un altro indirizzo, pena 13 EUro in più.... e 40 email di scazzatura totale!

Zenandbike 06-07-2012 15:39

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE (Messaggio 6814844)
Qualcuno sa dirmi dove le posso acquistare in Europa? Grazie

Ti confermo che sul sito del rivenditore olandese trovi tutto;
Spediti tramite poste olandesi, con spedizione registrata e sito di controllo....peccato che sia in olandese, ma con un po' di intuizione si riesce ad entrarci e capire a che punto è il pacchetto.
Se non ricordo male 7€ di spedizione e arrivate in 4 giorni, consegnate a casa ( il corrispondente nella mia zona era il corriere TNT).

Sul problema di luca, posso confermare che è tipico per ...tutti i corrieri.
In molti casi preferisco la spedizione in "porto assegnato" e passare quando mi fa più comodo dalla sede dello spedizioniere.

Quanto agli helibars, sono molto soddisfatto e li trovo il miglior compromesso rispetto ad altri interventi troppo invasivi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©