![]() |
da LIDL, PRESTO, PRESTO!!!!!!!
vista oggi in BMW la mini pompa a pedale €60,00:lol:, :D COMPRATA IDENTICA DA LIDL A € 5,99
|
10 volte meno...
Domattina la prendooo |
Orpo mi era sfuggita... e dire che sto attento... :lol::lol::lol:
|
Domattina passo, grazie della dritta! ;)
|
10 volte meno ....e 10 pompate al max :(
|
Giulianino è nel mio box da 3 anni, il gommista si chiede come facciio a tenere la pressione giusta...
|
Quote:
|
'Azzarola, dev'esser come quella che cent'anni fa mi regalarono con la tessera ACI....e che è ancora funzionante, anche se un po' lasca di giunture.
Grazie per la dritta, domani spedisco mio figlio in perlustrazione. |
|
Per un auto/motociclista di lunga data, mi pare più pratico e logico procurarsi un compressore per i normali gonfiaggi ruote ( e si può usare anche per molti altri lavori...).
Per i viaggi, kit di riparazione forature con capsule di CO2, occupa meno spazio e non devi neanche "pedalare". Se nel box non c'é la corrente, ci sono pompe a pedale che costano 15-20 euros, ma molto più pratiche e robuste. Questa mi pare proprio un "barlafüss"... |
Quote:
si.....!!! un pò come il set di cacciaviti da 6 pezzi 6 euro (5,99) paragonati con Hazet, Felo, Wiha......che per prenderne 6 non ti bastano 60 euro ! :lol: |
Quote:
|
....alla pressione dei pneumatici dei miei mezzi ci pensa lo chauffeur, manco so come si faccia...
|
|
errata corrige
chiedo scusa ma il prezzo che l'ho pagato è: €4,99 e non 5,99.
|
una pompa per cinque euro somica se e' un buon affare.
Sent from my iPong using my iPing. Ciapatalk... Tzè. |
Alla Lidl ho preso solamente dei gran pacchi :rolleyes: l'ultimo è stato un mini compressore che non ha mai funzionato...:confused:
|
Missione compiuta! Comprata!! ;)
|
ma è carina? a pedale? mai sentito adesso guardo il Kama Sutra.. comunque per soldi...mai! :lol::lol:
|
E' sempre per soldi. Non illuderti. Il romanticismo lo hanno inventato i comunisti per trombare gratis.
Sent from my iPong using my iPing. Ciapatalk... Tzè. |
Domani vado a prenderla!!!
Grazie per la segnalazione |
Ce ne sono due tipi:
Una a pedale, piccolina €4.99 e una classica a "mano" con indicatore di pressione a €6.99. |
Quote:
|
Quello che non ho mai capito di queste pompe, che siano elettriche o a pedale, è la scala scelta per il manometro.
A che serve un manometro da 12-14 bar in una cosa specificatamente fatta per gonfiare pneumatici? Che gomme si gonfiano a quella quella pressione? In compenso, avendo una scala troppo estesa, nell'intervallo di pressione che serve davvero è totalmente inaffidabile. DogW |
WD40 nenache l'odore :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |