![]() |
Oltre 25 giorni per un pezzo di plastica............
Capisco che non si rompe a tutti il parafango anteriore del K1300GT e che non e' una cosa importante ma trovo semplicemente folle che dopo 25 giorni dall'ordine ancora sia buio pesto sulla data di possibile consegna , manco me lo stessero costruendo apposta a Monaco di Baviera ........... non oso pensare quanto tempo avrei dovuto aspettare se mi serviva qualche pezzo piu' importante , intendo quelli da fermo totale della moto .......... :mad::mad:
|
E' estate, va tutto a rilento.
In quanto volevi ti arrivasse ? |
48h (le case serie) :lol::D
|
Fa caldo, forse piove.
|
se succedesse che ne so alla guzzi km di frasi scontate tipo "che ti aspettavi ?" ecc... ecc...
cmq pazienza dai.. puoi girare lo stesso.e spera di non dover scoprire altre tempistiche. |
Quote:
|
beh........magari alla Da Lio sono in ferie ahahahahahah
|
io non mi stupirei che , dato il modello , dato il tipo di pezzo, tu sia 1 di n in un work order ancora da riempire e spedire al fornitore bwm....
|
Quote:
non sarebbe il primo conce che sento fare così, poi si da la colpa alla casa madre. |
Cmq io notoriamente sono sempre abbastanza comprensivo verso i disservizi , ma quando inizio a scriverne in pubblico e perche' stavolta stanno iniziando a farmi girare leggermente le scatole anche perche' stiamo parlando di un pezzo che , con la scusa che non esiste di colore nero , alla fine se lo fanno pagare oltre 250 Euro , e quindi almeno mi aspettavo velocita' nella esecuzione dell'ordine .........
|
Risolto oggi , sabato ero passato laggiu' per chiedere info ed ho beccato il responsabile del magazzino , che non sapeva nulla del ritardo , si e' alquanto stranito con i suoi colleghi ed ha fatto un po' di telefonate , oggi montato il tutto con sconto extra ed omaggi per il disturbo arrecatomi, almeno a Viterbo non hanno la spocchieria che sento di altri Concessionari .
|
menomale che non sono tutti uguali...
|
Quote:
|
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |