![]() |
vendo bmw motorrad navigator 3
vendo bmw motorrad navigator 3 montato sabato da qde di albizzate ma proprio non mi ci trovo compreso di cavi viti per attacco manubrio e manuale d' uso non ho il cd che penso fosse compreso nella scatola .
era in dotazione insieme alla moto che ho preso 2 settimane fa. Lo smontero' settimana prossima. Non spedisco ritiro a milano e zone limitrofe... |
in coda a prezzo rivisto........
|
Ciao, è il 3 o il 3 plus?
|
Ciao Andrea!!! Alla fine l'hai presa l'RT.
La :arrow: era troppa!? Ci si vede presto :D |
Andrea cosa ne dici se ti lascio il navigatore e prendo la RT :lol::lol::lol::D
|
fate i bravi....penso sia il 3 normale prezzo trattabile ovviamente....
|
Visto la crisi abbasso il prezzo a 200 euro
|
ovviamente perfetttamente funzionante....
|
per chi e' interessato ed e' di Milano il navigatore e' montato ancora sulla moto ed e' quindi possibile vederlo acceso e funzionante fin quando non lo vendero' in modo che possiate constatare di persona il reale funzionamento..
Upppp |
mi manderesti foto a albertotrapasso@gmail.com e domanda posso montarlo su GS 1150 ADV grassie!!!!!
|
giuro che non saprei dirtelo....le faccio e te le mando
|
@alberto trapasso fatte le foto domani te le mando calcola che ho la base del manubrio e tutto il resto ti faccio le foto da montato e acceso cosi te ne rendi conto che e' funzionante
|
foto inviate....upppp
|
foto ricevute mi informo se posso montarlo e ti faccio sapere subitissimo
|
manca la foto del nav acceso!!!!
|
oggi non riesco domani lo monto sulla moto e te lo accendo...comunque funziona non preoccuparti....
|
Ciao,
dovrei montarlo su una 1200rt del 2006. Hai il kit giusto? Sono a Milano zona Buenos Aires. se hai foto puoi inviarle per favore a almayer@libero.it Grazie Ciao Carlo |
io l ho montato su una rt del 2008 uguale alla tua con il kit da manubrio faccio prima che te lo faccio vedere montato io abito in zona tua
|
blus forever mandata email....su ragazzi e' ad un prezzo super ....
|
nb.....
ci sono sempre anch'io........primo della fila |
@google maps a te la proposta l ho fatta in Mp ma non riesco a consegnartelo ...sorry
Riconfermo il prezzo e' di euro 200 e non spedisco in questo periodo non ho tempo per consegnarlo se non a chi e' di Milano e che quindi posso darlo e farlo vedere di persona funzionante e con tutte le cose che do insieme... se non riesco a venderlo in tempi brevi lo terro' e me lo faro' piacere |
ok procedi....
|
In che senso procedi ?????
|
mi ritiro dalla vendita......
cosi' sei libero........ |
Ok come ti ho detto al telefono se non va a buon fine la vendita ci accordiamo io e te
ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |