![]() |
***cerco moto seria***
SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE MANAGDALUM !!
. . . . . . . Cerco moto seria. Ho le idee confuse. Astenersi perditempo, romanisti, pipparoli e GS 1200isti.. Non cercate di ammollarmi cagate che divento cattivo. ---------- Deve essere una moto adatta alla città, montagna, campagna, mare, lago e piscina. Pago cash, come sempre ! |
Se sei solo io ho nel mercatino una splendida hp2 sport, full opt...
|
r850r ????
|
Che ne dici di questa? Settimana prox la darei indietro in conc per l'rt....
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3929518 |
Hai mp :-)
|
Io ti suggerisco un BMW K100, magari pure da restaurare.
Un'esperienza che... vale la pena! Ma solo per uomini con gli attributi a posto... |
GS100ParisDakaristiClassici sono esclusi?
|
Quote:
|
solo per l'annuncio ti proporrei la mia, ma mi serve
|
Scusa caPoteAM, ma tu sei tornato alla 1150 R dopo aver avuto la 1200.. perché..?
|
R1200R bellissima, ci vai dove vuoi anche a Capo Nord!!
|
Vediamo di mettere ordine:
- la moto di riferimento è qualcosa tipo la CB 1300 - le cagatine tedesche non mi attanagliano - le enduro neppure: già dato pesantemente - Bandit 1250 ? - GSXF ? Non mi occorrono moto da bar (ci vado in scooter). Neppure le sportive: non el so gidare e sono scomode. La Varadero come Ginetto ? La K 1300 s non mi dispiace, ma la parte superiore del serbatoio mi fa male al pene e l'inferiore ai testicoli. A chi mi chiede il perchè non prendo la cb 1300 e via ... Perchè cambio moto tutti gli anni e la cb 1300 non la venderei. E poi nel box ho posto per una sola moto. SONO PROBLEMI SERI !!! |
Ops, dimenticavo:
1. la moto deve essere visionata e provata dal mio meccanico a Roma 2. il passaggio si fa a Roma presso Delegazione ACI vicino casa mia 3. Ovviamente rimborserò il venditore del treno per tornare a casetta propria 4. Il venditore potrà giocare -gentilmente e delicatamente- con Alessandra per una decina i minuti. |
Secondo me
Honda Pan European era sul mercatino fino ad oggi peccato che sia andata via |
Una Griso ?
|
Se scegli la moto con il pensiero di rivenderla o meno sei fritto.....
Prendi quella che ti piace e basta...... Io ho preso la + ambita, eppure non si rivende.... quindi..... |
visto che si parla di 4 in linea jap, metto anche il mio carciofone verde.
Sicuro che non è moto da fighetto al bar.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=359728 |
Di serio c'e' il mio KTM SMT 990 che volevo vendere, ma ora non ne sono piu' tanto convinto.......(non e' tedesco , non e' italiano, non e' giapponese e non e' neppure inglese :)))
|
multistrada 1200 touring full optionals ??
un amico ne ha presa una a Dicembre ed ora ha 10.000km....vuole cambiare |
Orso, ti propongo un baratto: la mia bellissima xl del 1988 in cambio di Alessandra.
|
Se io fossi in te acquisterei la mia BMW R850RT.....
|
Artemisia, a te lo posso dire visto che hai due figli pelosi.
ALessandra non è scambiabile neppure con un regno. Però ci puo giocare quando vuoi. Chissà ... |
Quote:
|
Quote:
|
Prendi una pan honda...
Rotfl!! Ne vende una il responsabile della cooperativa vinicola (ahah) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |