![]() |
Pulizia parabrezza
Ciao a tutti! Cosa mi consigliate per pulire il parabrezza senza opacizzarlo? Grazie in anticipo per i consigli. Noxmox |
Sympol !!!!!!!!!!
|
sidol....toglie addirittura i graffi
|
Quote:
|
Non usate abrasivi, rimuovete i moscerini con un panno bagnato dopo averi fatti "ammollare" un po' con il panno sopra e poi passate la cera, quella per la carrozzeria.
|
Sgrassatore ChanteClair!
Ottimo anche per pulire i cerchi! Di solito io spruzzo lo sgrassatore, lascio agire qualche secondo, acqua, spugna con shampoo auto, acqua e via! |
Premesso chè, ci sono tanti prodotti specifici per pulire, ma il migliore è...................acqua / spugna e un leggerino olio di gomitoper poi concludere con un panno pulito ;) :toothy2:
|
Come panno consiglio quelli in microfibra sia per lavare con acqua e sia per asciugare.
using ToPa.talk... |
Meglio sempre le vecchie maniere.....:!:..:!:..panno magico,spruzzino per l'acqua a portata di mano e il solito olio di gomito.;)
|
Quote:
|
Dopo aver lasciato panno bagnato magari meglio caldo e con poco detergente uso collant. Si collant, come ho letto sul forum e funziona senza graffiare per rimuovere moscerini e altro.
Saluti e buona strada! |
Ora uso un altro metodo..... efficacia indiscutibile....
Cambio parabreeese eheheheh using ToPa.talk... |
Lavo le mie moto dal 1982 solo con acqua spugna e svelto per piatti....non serve altro...tanta bella zchiuma e poi una bella sciacquata...MAI avuto un problema
|
Usa i prodotti della meguyars io ho provato quello per plexigas ed ho risolto avendo uno sfrigio. Lho usato anche su un fanale della macchina di mia moglie opacizzato. venuto perfetto
|
Quote:
Per i fari delle auto opacizzati si ottengono discreti risultati usando con delicatezza il polisch (consiglio di carrozziere) |
Quote:
una spugna infilata in un collant è il sistema migliore... ma lo sanno in pochi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |