![]() |
Ttr2 : Urgente aiutooo!!!! Help!!!! Sos!!!!
Mi urge aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho montato il TTR2 sulla moto. Sono stato a fare un giro e............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: la mia posizione è sempre al di fuori rispetto a dove mi trovo realmente.... :mad: Esempio: risulto essere almeno 100/150metri a destra della strada, oppure più avanti rispetto a dove mi trovo.... sembra quasi si sia "decentrato". Cosa è successo? E soprattutto: come la risolvo???????????????? :mad: Una 1 litro di Weiss pagata a Garmish (per chi viene a Garmish) o cmq pagata alla prima occasione utile!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Uppete up!!! AIUTO!!!
|
Hai impostato la guida in auto/moto ?
|
?...no... ?
|
dov'è codesta impostazione?????
|
Non ricordo sul vecchio nav-core ....ma dovrebbe essere nelle preferenze pianificazione, se hai impostato a piedi o bicicletta e' molto lento nella indicazioni.Intanto prova a controllare.
|
Impostato su "Chiedi a ogni pianificazione"
|
Ma ...non hai un opzione solo auto/moto? Se si , metti quella .
|
no, non ce l'ho....
ho "solo": - chiedi a ogni pianificazione - pianifica sempre il percorso più veloce - pianifica sempre il percorso più breve - evita sempre le autostrade - pianifica sempre percorsi a piedi - pianifica sempre percorsi per biciclette - pianifica sempre per velocità limitata |
Si , allora e' corretto.
Le distanze sono in chilometri? Che nav-core hai installato per curiosita'? |
si in km.
Dove lo vedo il nav-core? |
Stato e informazioni - informazioni versione- App........
|
Mostra versione:
Appl: 8.412 (1236/090403) |
Mi spiace Weiss...ma non saprei cosa altro dire se non provare a fare un reset dispositivo o un clear-flash ....dai un occhiata qui
http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone Ora devo uscire , se nel frattempo non avrai indicazioni da qualcuno che ne sappia piu' di me(basta poco, ma ci ho provato) magari questa sera ci riprovo. ciao |
Ok grazie! Se vieni a Garmish, una birra te la offro lo stesso! ;)
|
Quote:
l'ultima versione di navcore per TTR2 è la 7.901... si riesce a far funzionare il TTR2 anche con il navcore dell'urban, ma quest'ultimo non è della serie 8.XXX, ma bensì il 9.205 ;) |
e quindi come faccio a ripristinar la cosa?
(lo feci aggiornare ad un amico :mad: ) |
Dì all'amico di metterci il navcore giusto, poi vedrai che come per magia si centra anche la posizione...;)
|
volendo fare io la cosa come procedo? :scratch:
|
Se non hai dimestichezza credo che la procedura sia molto macchinosa, se cerchi in rete trovi tutto ma armati di tanta pazienza
|
sto frullando per la rete, ma non riesco a trovare quel che cerco.
Mi par di capire che sia un problema di navcore. Basterà scaricare il navcore corretto? |
avrei trovato questo link: http://www.gbcnet.net/showthread.php...197#post128197
ora devo capire l'ultimo navcore per il TTR2 |
Quote:
Questo è l'ultimo del ttr2: la 7.901... Navcore 7.901.9181.rider7 http://download.tomtom.com/sweet/nav...181.rider7.cab e questo è quello dell'urban (3): Navcore 9.205.Rider3 http://download.tomtom.com/sweet/nav...core-RIDER.cab Una volta scaricati come si procede? |
se non l'hai mai visto fare, è meglio che lasci perdere...
inoltre, dovresti avere a disposizione anche una mappa che vada d'accordo sia con il navcore che decidi di installare, sia con il dispositivo (il tuo)... ... ma quì entriamo in un'altro campo, e questo non mi pare il luogo più adatto per disquisire 'sta cosa... ;) |
Armati di pazienza e buona volonta' e segui le istruzioni del link che ti ho postato e vedrai che riuscirai ad aggiornarlo.Da spiegare sul forum e' troppo complicato ma se cominci a smanettarci un po' tutto risultera' piu' facile.
Poi se hai bisogno di qualche consiglio\aiuto in mp o per telefono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |