![]() |
xxx video
|
ZK... accesso non consentito! :mad:
F. |
accesso non consentito...ciao...
|
effetivamente va a sprazzi.... solito culo
|
Ma... sei sempre più bellissimo: più che un front-man, un coppin-man! :lol::lol::lol:
F. |
è partito? hai visto come m'hanno favizzato per benino? :lol::lol::lol:
come farò adesso che mi salteranno addosso tantissime donne? e se mi graffiano? |
Sei superlativo quando mandi in mona l'altro autoscontrista... :eek: :lol::lol::lol:
Se ti graffiano, pomatina. :cool: F. |
A me mi piacciono la giacca a quadri ed il papillon........:):):)
|
Insomma, a te ti piace quell'altro. Marcone me lo tengo io allora. :eek:
F. |
Ah, Marcone, ma sei l'ALTRO?? Quello con la tuta da Supermario, ipertricotico e barbuto?
Meno male!!!!!!!:):):):):):):):):):):):):):) |
Ho tanta paura.... :lol:
|
Quote:
comunque si, sto studiando da Bud Spancer.. |
...e pensare che da giovine eri tanto un bel ragazzo...
|
vero, non sono più così giovine
|
fa attenzione che al gran sacerdote, come tradizione, piacciono imberbi, prima o poi ti trascurerà per il primo ragazzino milledueessemunito....:lol::lol::lol:
|
Non sapete cos'è l'amor.
F. |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Cacchio, 1985 pure te Marcone?
Comunque complimenti :wink: |
Come pure te?
Pussa via tu che ormai hai ampiamente superato i 30... Puah. |
"Pure te" perché lui non é il cantante e nell'articolo si riferiscono al cantante.
Io sono felicemente nato nell'80. Cosí é piú facile ricordarmi quanti anni ho guardando il calendario. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
classe '85 anche io, è l'annata dei brutti e sfigati e ne faccio pienamente parte :lol::lol::lol:
(la parte in cui mando a cagare fa parte di un'improvvisazione personale contro lo schermo blu, la scena con l'autoscontrista l'ha creata il regista dopo che s'è messo a ridere vedendomi sfanculare il nulla... che artista, ndr..:lol:) |
Quote:
PS Scherzo. Io una volta ho dovuto far vedere la patente ad un mio coetaneo che non ci credeva avessi la sua stessa etá :evil4: |
AHAAHAHAH :lol:
Siete messi male!! A me 2 mesi fa han chiesto se correvo col 50ino.... :( (e non scherzo) |
Quote:
pensa invece, tornando al brutto e sfigato, che non più di 1 mese fa la polizia mi ha fermato in moto, quando gli ho dato la patente ci hanno pensato un pò e mi hanno chiesto di cavare il casco.... gli ho chiesto "ma perchè? non credete sia veramente così brutto?" sghignazzando, han risposto si...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |