![]() |
Al Passo della Raticosa ho visto....
questa... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.hostfiles.org/files/20050723061208_Guzzi.jpg |
|
|
non so perchè ma mi sembra la moto di eta beta!
|
Molto particolare direi...
Dpelago R1200gs gialla |
mah io la trovo a dir poco spettacolare......davvero grandiosa....!!!!!!!!!!!!!!!
|
... secondo me è un prototipo, sul serbatoio aveva una targhetta fissata con il nastro con un sacco di dati sopra...... :eek:
|
A me, piace !! :D :D
Spero abbia successo, mi farebbe piacere per una casa italiana e gloriosa, ultimamente troppo "snobbata", come la Guzzi. |
Molto bella, non c'è niente da fare lo stile italiano.....
da cambiare: scarico frecce specchi ;) |
Ho letto che Colaninno ha dato garanzie per la prosecuzione della produzione a Mandello, mentre in precedenza alcune voci indicavano nei paesi asiatici il probabile assemblaggio delle future "aquile".
Non credo che occorra molto per sanare gli inconvenienti che ancora esistono sulle Guzzi, dopodiché con buone campagne pubblicitarie si potrebbero ancora recuperare al marchio quelle migliaia di appassionati che hanno scelto diversamente a malincuore. Anche in Germania! La prossima sportiva Guzzi dovrebbe avere meno esasperazioni stilistiche e un telaio che torni ad avere le qualità del famoso "letto di piume". :!: |
...ammazza che figata.... :D
|
Quote:
Secondo me è un buon inizio, mettendomi nei panni di un Guzzista ci penserei, anche se non la comprerei mai mi compiaccio che la vecchia Guzzi non sia finita a Kuala Lumpur. In fondo è un pezzo di storia che cerca di ritrovare la sua collocazione tra gli appassionati ed è anche ora di smetterla di parlare solo delle vecchie Guzzi, il tempo sembrava fermo a Mandello. Certo quanto a personalità nulla da dire, non passa inosservata. |
Come ti capisco..la DRZE è una mato fantastica, poi ha anche la doppia omologazione per i ceschi SM !
|
la famosa griso... dice mutley che prima o poi entrerà in produzione...
http://www.sportrider.com/bikes/2004...griso-01-2.jpg |
ooohh finalmente ci siamo arrivati..... non è neanche tanto diversa da quella della foto..... :eek: :eek:
|
Quote:
si ma il cardano non e snodato ? sai che rimbalzi |
Cardano snodato ? Sul K100 8V non c'è!
|
E' un sistema diverso...
Il carter cardano è portante, non come sulle mucche... Comunque, effettivamente, pare che sia un po' secco... |
è come quello della breva 1100 ... chiedere a Mutley come va. lui sembrava più che positivo...
http://www.mcjournalen.no/MotoGuzzi0...va11001_05.jpg quello che mi fa un po' impressione a dire il vero sono le forcelle... in casa guzzi tendono sempre a risicare un pochino... non siamo ai livelli delle vecchie guzzone, dove praticamente usavano del fil di ferro... ma mi sembrano ancora un po' risicate... |
beh una versione della V11 monta ohlins.... comunque...
BELLISSIMAAAAA.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
ma i collettori di lunghezza diversa non creano problemi?
|
Confermo le prime impressioni dei prototipi: moto veramente bellissima, però lo scarico é quasi grottesco da quanto é grosso!
Speriamo per la Guzzi che riescano a metterla in produzione. |
Quote:
comunque a me il guzzone piace....tranne lo scarico però, che sembra un tritacarne :confused: |
A me piace un pò tutto, dubbi solo sul marmittone! :cool:
|
molto bella ......un po' meno marmitta e frecce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |