![]() |
Garmisch-Partenkirchen ritrovo
un occasione per conoscerci e bere qualcosa assieme :partyman:
io sarei in loco sabato gigi |
Dalla Liguria di levante arriviamo sabato mattina, partenza venerdì, pernotto dove capita e sabato Garmisch.
|
forza RTisti dai non facciamoci scappare quest'occasione per conoscerci :D
birretta pagata allo stand gastronomico . gigi |
Vabbe Gigi saremo noi 2 , noi dormiamo da qualche parte il venerdì sera e sabato mattina siamo a Garmisch.
Fammi sapere Luca |
io parto venerdì mattina da Brennero, alle 8:30/9:00 sono a Garmisch :)
|
Quote:
Arrivo nel primo pomeriggio di sabato ,in Pm ti lascio il nr di cell ciao |
:DOK
http://goo.gl/maps/Q5zP :) Prima che faccia buio siamo già a casa ..se avanziamo tempo sarebbe bello andare la vicino a vedere una cosina? :!: |
Quote:
Arrivo nel primo pomeriggio di sabato ,in Pm ti lascio il nr di cell xZonda se sei in loco primo pom di sabto ci troviamo anche a te cell in mp io salgo con altri 2 amici con ADV gs purtropppo nessuno è perfetto :lol: ciao gigi |
Zonda
io parto venerdì mattina da Brennero, alle 8:30/9:00 sono a Garmisch Non vale , come minimo devi arrivare a Parma e poi tornare su. :) |
Come dicevo nel post proposto io arriverò a Garmisch venerdì verso mezzogiorno credo....
Sent from my iPad using Tapatalk |
:lol: X I Veneti se qualcuno si vuole aggiungere...:D
Programma: ci si ritrova a San Zenone Degli Ezzelini distributore Q8 a partire dalle ore 5.00 (moto a posto - pieno di benzina – bevuti, mangiati e toelettati) e piccolo briefing – ore 5.05 Partenza. Non si aspetta nessuno oltre questa ora. Al ritorno mi piacerebbe fermarmi a fare..:!:.Tunellausgang Sud 2829m..(ci passiamo davanti) https://picasaweb.google.com/1000112...13317400497314 |
Quote:
|
Quote:
|
confermo il mio piacere di incontrare altri RTist a Gamisch nella giornata di sabato e proprorrei a Gigi che mi pare il più esperto di aprire un 3ds specifico per convocazione luogo e ora.
|
Quote:
in compenso per andare a Parrocchia ti tocca farti un sacco di strada!:bootysha::bootysha::bootysha: |
Quote:
A presto |
Quote:
hahahaa!! zk! come lasco non c'è male!........ al briefing cosa fai in tempo a dire?..PRONTI...VIAAAAA!!!! :lol::lol::lol: |
Ma soprattutto: BRIEFING???? :confused: :lol:
|
La "E" non la dice che non c'è tempo.
|
Quote:
Sapete in 5 Minuti (poi aspettare uno che non arriva 5 Minuti son o infiniti :lol:)quante cose si fanno? Ma nessuno sa se ci sarà il nuovo Gs ? :( Altrimenti cosa andiamo a fare..:rolleyes: Ciao.. |
giusto! se non c'è il GS ad acqua io non ci vado..........però anche senza GS almeno l'acqua pare ci sarà di sicuro.:confused:
|
Caro Gigi dai che finalmente ci conosciamo.
Poi il fatto che tu offra delle birre rende la tua presenza ancor piú interessante. Come ti riconosco? |
ha un boccale per mano e va in giro cantando stonato e con passo incerto.
|
Allora non lo riconoscerai mai... :lol:
|
ma a Garmisch oltre al Gs Rally ed all'Husqvarna sapete se estraggono a sorte anche le ultime rate della moto? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |