![]() |
R1150r darkblau
Bellissima r1150r darkblau anno 2005 km 13000 certificati, accessoriata con abs, manopole riscaldate cupolino touring, borse laterali. Moto bellissima, senza nemmeno un graffio, cromature perfette. Da vedere.
[IMG]http://img256.imageshack.us/img256/1...8181439304.jpg[/IMG] |
Ho un amico che potrebbe essere interessato, ma non a 6.200, quanto è trattabile il prezzo?
|
bella, proprio quella che cercavo :D
devo solo vendere il Gs 800 e arrivo al volo ;) o ti può interessare parlarne tipo permuta ? ;) Cerea a W |
se togli il cupolino è ancora più bella
|
Il prezzo e un po trattabile, ma non ho gli esattori alla porta.. :-p dimmiquanto vuole spendere e vediamo se ci incontriamo...
Per la permuta meglio di no, la vendo solo perché da gennaio ho fatto 300 km, con un altra moto sarebbe uguale... Grassssie |
Giessetto, ma la scritta sulla fiancatina posteriore è originale?
|
Bella .... darkBLAU....
|
una meraviglia, complimenti davvero :)
|
Caspita che bella che è....non la togliere, questa è da scuotarla di tutti i liquidi e metterla in salone!
|
Quote:
|
Grazie a tutti per i complimenti, effettivamente e bella, e vi assicuro che e pari a nuova...
Gli adesivi sono originli, di solito non si vedono perché sono coperti dalle borse Per chi fosse solo interessato o per curiosita, venite a vederla! Se non riesco a venderla di quad agosto, me la guardo un'altro inverno!! |
complimenti, molto elegante...
|
Quote:
Cerea a W |
Sempre disponibile, aggiungo che eventualmente accetto permute con moto epoca / vespe o con moto di valore inferiore guidabili da neofita(tipo gs 650. O simili)olo con conguaglio a mio favore
|
ut supra ;)
il Gs 800 per neofiti non so se può andare bene, fai te ;) Cerea a W |
io ho iniziato con l'r850r....
il neofita non puoi forlo provare con il 1150? o ha già provato e non se la sente? ciao |
Per neofita leggi moglie..
Ha guidato honda xl 200 e la mia gs 650, la r le sembra "troppo" |
bellissima :eek:
se solo riuscissi a convincere il mio boy a lasciare quello cavolo di scooter e comprare questa :mad: ti valga da up, la moto e' proprio bella |
Fai valere il fascino femminile!!!
Altrimenti comprala tu, la tua gs la prendo io! ;) |
...yamaha fazer 600 del 2010 + $ interessa ?
Cerea a W |
Molto bella, complimenti.
Se ti andasse la mia splendida 850RT in permuta potremmo parlarne...ti darei un discreto conguaglio e se vuoi potrei pure lasciarti l' Ohlins che c' è al posteriore... |
Quote:
..................non mi tentare......................... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |