![]() |
hanno fatto cadere una Suzuki
Su tg2 motori oggi servizio sulla scuola guida BMW !!!
Ma hanno fatto vedere una "scivolata" di un allievo alla guida di una GSR 600 ... Un monito per chi decidesse di acquistare un' altra marca :confused: |
mefistofelico...
|
fantastico - l'ho notato pure io! Ecchebbello l'abs con l'f800r, ecchebbene che si fa lo slalom con il r1200r, ecco l'otto che vien da favola con il g650gs. Ma sempre attenti che cadere è un attimo, con in primo piano la GSR600 che inciampa in un birillo, da antitrust;)
|
contromarketing :)
|
si son dati la zappa sul piede altrochè!
ammettono implicitamente che anche loro non possono permettersi i ricambi BMW!:lol: |
Vado un po' ot ma a questi (tg2 motori ) voglio scrivere ...mai possibile che non facciano piu vedere e da tempo un servizio serio...anche oggi auto elettriche + motori elettrici + scooter !! Noi Italiani abbiamo creato la Ferrari , Lamborghini ,Maserati , Alfa Romeo unitamente a Ducati , MV Agusta , Moto Guzzi , Benelli , Aprilia e altri nomi storici ...nel nostro DNA abbiamo passione per la meccanica ( quella vera!) e non per questa specie di elettrodomestici a 4 e 2 ruote .,,Ecche palle questi !
Oppure che cambino nome della trasmissione in "tg2 motori ibridi" che forse gli si addice meglio ;-) |
Quote:
|
E' possibile anche questo ...ribadisco che cambino titolo alla trasmissione !
|
Ma se è meglio anche "Easy driver" la domenica mattina (prima della giratella in moto).......
Sono molti mesi che non riesco più a vedere TG2 motori. |
in effetti anche io sono caduto di più con la Suzuki che con le BMW.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |