![]() |
La serietà di Damo.....
Diversi di noi qui conoscono Damo...
:rolleyes: SERIO ? MA CHI ? DAMO ? :rolleyes: Basta una sera d'estate, per alimentare qualche dubbio..... Vi sembra seria una persona che si mette in posa per mettersi un po' di antizanzare ?? https://lh4.googleusercontent.com/-6.../DamoAutan.jpg "Oh Mamma, oh mamma.....'spetta che mi cospargo tutta, così 'ste zanzaracce cattive non mi mordono...." Ma è dopo essersi seduto al tavolo di un bar in una piazza paesana, ed essersi sgargarozzato 2 birre :drinkers:, che la sua serietà diventa difficilmente dimostrabile.... :rolleyes: guardate QUI ....! :rolleyes: Sarà l'inizio del crollo di un mito.....? Ai posterS l'ardua sentenza.....;):lol: |
Geeeeeeeeeeeeeessssssuuuuuuummmmarrrriiiiiiiiiiiia aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Non mi prendete in giro Damo!!!Lè un brao fioeul.Pure li avete le zanzare?
|
Ma il Damo sa che in fondo in fondo.........ma proprio in fondo, gli si vuole un minimo di Bene..... :eek: :lol:
Ah, confermo che le zanzare le fanno anche qui....... :mad: |
Ahhhhh Grandissimo Damo !!!!!
quanto tempo è che non lo vedo...... straordinariamente simpatico e di compagnia. un salutone !!!!!! :D:D:D |
Damo
Uno di noi! Renato |
della serie: "Damo...se 'n po' de spray"
|
|
il bello è che continuo imperterrito a farmele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |