![]() |
Rolex GMT master II
Per regalino cerco orologio Rolex GMT Master II ghiera rossa/blu.
Non ho indicato un anno preciso, in quanto le varie edizioni sono tutte belle, unica richiesta che sia il ghiera rossa/blu e che sia in ottime condizioni, con certificati e scatola. Il prezzo dipende dalle condizioni ,ovviamente, ma la fascia è quella. Ciao |
La ghiera la cambi con 100 euri.
|
Si, ok ma mi piacciono le cose originali, quindi vorrei comprare il modello che è uscito dalla Rolex con la ghiera blu/rossa
|
QUI c'è !
|
Non è che con 100 euri ci metti la ghiera dello Swatch ce la metti originale con quel prezzo.
Considera che la referenza è unica cioè non è differenziata a seconda del colore della ghiera. |
[...]
Ecco, allora se è cosí è diverso. Credevo che cambiasse qualcosa nella referenza. Grazie. A questo punto hai un GMT II ? |
Quote:
|
Sotto i 3800/4000 € 16710 si trova gran poco :confused:
|
Quote:
PS: a mio modesto parere il 16710 dovrebbe essere "milan" (o coca cola che dir si voglia) in quanto la referenza è nata proprio con la ghiera di questo colore (rossa/nera). Tutta nera perde di fascino e ricorda troppo il sub. La pepsi è molto bella ma non è la sua... però è bella e se ti piace con 100 iuri ammazzi la scimmia. Io, dovessi acquistarlo, prenderei un esemplare il più nuovo possibile, sicuramente con bracciale SEL e possibilmente già senza fori sulle anse. Se proprio vuoi esagerare cercane uno con il calibro 3186 ma temo che ti chiederanno un esagerazione... :mad: quindi... un bel 16710 recentissimo seriale Z (come il mio:cool:)!!! |
Grazie a tutti, si può chiudere!
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |