![]() |
Ecco come si gira una moto
Spippolando sul tubo ho trovato questo utilissimo video! :)
Quando capita di parcheggiare la moto con l'anteriore verso un muro o verso un marciapiede, talvota spingerla indietro può essere difficoltoso! Ecco un sistema che vi risolve il problema, anche se avete un GW o un'HD!!! :D http://www.youtube.com/watch?v=4nXEq...eature=related |
Mi si è rotto il cavalletto laterale della moto solo a guardare il filmato...pensa te se ci provo.
|
pensa l'attacco che lavora in torsione con sopra tutto il peso della moto, magari col piedino un po' impiantato......quantomeno poco salutare.
|
pensa con l'asfalto alle temperatura attuali... praticamente ce la pianti! :lol:
|
voglio proprio vedere chi è in grado di girare una HD o una GW con questo sistema !
|
hahahahahahahaha
Mi casca subito addosso........ |
Io giro la RT tutti giorni sul centrale in questo modo. Domani provo la stampella che risparmio tempo !
|
Ci ho provato con l'Harley Electra Glide.
Domani esco dall'ospedale. Forse ... |
veramente comodo!!!!
|
con la GW ci fai da cavatappi con il cavalletto laterale!sai come la pianti nel terreno? però ora provo con il mio Kymco che invece potrebbe venir utile!
|
Quote:
Weiss, quando trovi quello dove lo stesso tizio applica lo stesso metodo con una GW (e poi alla fine, dopo che si è scardinato, gli dicono che ha la retro).. ti pago una cena di pesce... :lol::lol: |
roftl :lol:
Voglio sperare che si sia capito il tono ironico del post di apertura! :-o @orsowow: ribaltato! :lol: |
si..... certo..... come no!!!!
|
Tom!!! adesso non cominciare che sennò poi sparisce come l'altra volta.
|
Una volta lo fece il meccanico alla mia Ducati, lo odiai un pò...
|
mio cuggino lo ha fatto col giesse e ha trovato il petrolio.
è contento. adesso mihaddetto che può pagare le rate. |
Si col GS ADV 1150, 270 kg, lo giri come niente....
Magari chiedi anche al tuo passeggero di accomodarsi e godersi il giro |
tutti, a lamentarsi,
si vede che non avete il fisico :toothy10: |
Fatto regolarmente e senza alcun problema per anni...con le Kawa e anche con la Ducati ;)
Con l'Hp2 non lo farei nemmeno se mi puntano un'arma addosso! :rolleyes: |
Se lo faccio col K, lo pianto per terra anche se l'asfalto è freddo.
|
Fatto in un giro off in una mulattiera senza uscita. Gs 1200 e due persone..:. Si fa.. Si fa..
|
Ma non bastava parcheggiarla subito per il verso giusto? :lol:
|
Su pavimento duro già fatto con Gs e Ktm ADv....na cazzata
|
Quote:
|
Mi sembra di capire che il "GENIO" sia spagnolo........
ecco perchè la Spagna è messa così male !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |