![]() |
Ribassamento r1200gs triple black
Ciao ho da poco acquistato la R1200GS triple Black con ESA e ABS e molto altro, ho montanto la sella bassa, ma sarebbe utile poterla abbassare di ancora qualche centimetro (almeno di 2 o 3 cm). Un'officina BMW mi ha proposto con una spesa di 500€ la sostituzione delle molle e non sò di cos'altro con un risultato di 4cm, il materiale però non è originale BMW e anche se per me molto utili, 4cm credo possano non essere buoni per la ciclistica della moto; vorrei avere gentilmente opinioni in merito e soprattutto se è una cosa da fare o se pregiudica la guidabilità della stessa, ed eventualmente la garanzia. O se qualcuno è a conoscenza di sistemi originali Bmw o riconosciuti da Bmw per ottenere tali risultati. :D:D Grazie resto in attesa
|
Condivido in merito al fatto di non andare ad incidere sulla ciclistica della moto ...
|
Prova a sentire Rinaldi qua sul forum che mi disse che un poco si può lavorare anche con su l'ESA originale abbassando un filino.....;-)
Ma scusa quanto sei alto per voler abbassare così tanto?? :rolleyes: |
infatti sarebbe utile sapere anche la tua altezza..
|
non hai pensato di ordinare direttamente la versione ribassata, quando l'hai presa ??
|
se decidi di ribassarla l'importante è che ti abbassino anche l'anteriore oltre al posterirore altrimenti guidarla diventa una sofferenza
|
mah.
io prima di comprare una moto la provo. se devo abbassare ancora di 4 cm con la sella ribassata c'è qualcosa che non va nell'ergonomia del mezzo. Proverei con un tacco 12, comunque. |
La soluzione c'è : le Wilbers Wesa
Non solo abbassi la Mukka di 5 cm, ma finalmente hai delle sospensioni "vere" con un'idraulica che elimina ogni dondolio quando "forzi " la mano.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Ma scusa, tocchi a terra con entrambi i piedi? Si- va bene
No- ma cosa l'hai comprata a fare...;) |
secondo me snaturi il mezzo, lascia stare..
|
Con sella bassa è ancora alta? Altri cm in meno? Ma dopo non guidi una custom? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
mah.............
quoto chi ti ha detto ..... ma che l'hai comprata a fare..... |
beh...a Gaston Rahier glimportava una cippa di abbassarla.
http://tottimotori.blog.tiscali.it/w...hp2/rahier.jpg epperò nel deserto ci son mica i semafori. |
vero, ma quando doveva fermarsi aveva 2 paggetti che lo sostenevano?? :rolleyes:
|
un mio amico ha guadagnato qualcosa molando la basetta degli attacchi anteriori della sella che sono sulla moto imbullonati.
|
Quote:
|
ormai l'ha comprata quindi a che serve dire che non doveva farlo. allora meglio dire vendila ;-)
|
Ringrazio E APPREZZO i consigli seri e utili (SONO 1,68 E CI TOCCO BENINO CON LA SELLA BASSA...CERTO SI AVREBBE + POSSESSO DELLA MOTO TOCCANDO 1 Pò DI + ) Specifico x gli SPIRITOSONI KE TIRANO SENTENZE INOPPORTUNE O OFFENDONO....KE MAGARI SONO STATO + IO SULLE MOTO DI QUALKUNO DI LORO E KE COME SPESSO PURTROPPO ACCADE IN QUESTO FORUM ALCUNI SICCOME HANNO BMW SI CREDONO SEMIDEI IN GRADO DI SPUTARE SENTENZE A LORO PIACIMENTO,RIPETO CIò KE DISSI TEMPO FA: SIAMO TT MOTOCICLISTI ANKE SE QUALKUNO SI SENTE MOLTO AL DI SOPRA DI ALTRI SOLO XKè HA 1 BMW.....MAI E POI MAI SI SENTONO CERTE STRONZATE VELENOSE SU FORUM DI ALTRI GRUPPI.....RINGRAZIO ANCORA KI HA CERCATO DI DARMI CONSIGLI UTILI:arrow::arrow::arrow::rolleyes::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vendila e comprati la R!
Io capisco perchè si debba insistere nel voler calzare scarpe diversi misura diversa dai propri piedi! Prendi la moto della tua misura e Ciá! Perche per forza devi Storpiare una moto che non fa per te!? Sella bassa,ammortizzatori modificati,sconvolgimento delle quote e di una ciclistica progettate in una manira diversa! Che te fai a questo punto di un Gs? Che cosa ridicola... Tapatalkato dal melafonino |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |