![]() |
Presentazione Nuovo GS a Garmisch 2012
Sfogliando ora ora il programma appena caricato sul sito BMW degli eventi di Garmisch 2012
Alle ore 12 di venerdì 7 luglio riporta: Presentazione prodotto (prima mondiale) Che sia davvero la nuova GS??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ecco il link per il programma http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fas...mflyer_it1.pdf |
Con la crisi che c'è è possibile che abbiano anticipato da novembre ad adesso...
|
Se non sbaglio anche l'ultimo gs fu presentato a Garmisch!
|
Magari! Ho previsto il mio arrivo per venerdi entro le 12 apposta x mettermi in prima fila....(l'abbonato SKY ha sempre un posto in prima fila) :)
Posterò le foto in diretta, staremo a vedere! |
Sono tutto un brivido... Brrrrrr
Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2 |
vedremo.......
|
Porca pupazza!!! Partendo da Firenze prima del pome non riuscirò ad arrivare!!! Quasi quasi parto giovedì pome!!!
|
Arcano svelato da moto.it
"A Garmisch le nuove
F700GS e F800GS Hendrik Von Kuenheim, Presidente di BMW Motorrad,ce l’aveva anticipato fin da marzo in occasione della presentazione dei nuovi maxiscooter “serie C” a Madrid; in quell’occasione ci disse che al BMW Motorrad Days di Garmisch (la prossima settimana, dal 6 all’8 luglio) avremmo visto due nuove enduro. Promessa mantenuta: ecco le nuove bicilindriche offroad parallele della gamma F, la 800 e la 700 che va a sostituire la precedente 650 migliorando in maniera sostanziale la sua dotazione tecnica." |
800 + 700 = 1500 cc Quindi erano sbagliate le voci sul 1250??? :confused:
|
..roba da partire subito...
|
Se la nuova milledue avrà il cardano a dx (e di sicuro è così), sono già diversi mesi che una ditta qui in ITA esegue la lavorazione meccanica della CP.
E si parla di grossi numeri.... |
venerdi' ne abbiamo 6..
|
a sx..direi...a dx già c'è.. ;)
|
Non fate così, vi prego. L'emozione si sta trasformando in ansia.
Anche se diluvierà sarò sul piazzale dalle 5. Quest'anno lo faccio........ il tatuaggio BMW. Parola d'ordine "Appartenenza". |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |