![]() |
almeno..un cenno anche di diniego
:confused:...fatto una proposta di permuta nel ns mercatino ad un conc di QdE..ma non ho ricevuto nessuna risposta,nemmeno un NO grazie!!Forse non è logico almeno fare capire ad un potenziale cliente che è stato almeno considerato..poi se si fa passa in seconda linea.Peccato..caduta di stile che rimarrà nella menoria;)
|
Fare proposte di permuta ai concessionari è come consegnarsi al boia.....
Vendi la tua privatamente e poi con i soldi in mano tratta i concessionari come si meritano.... Un mio amico a fatto così: Andava da un concessionario e si faceva fare la sua migliore proposta, poi andava da un altro e gli diceva che l'altro la faceva meno.... Il primo rispondeva guarda è impossibile meno di così non posso.... allora lui rispondeva che avrebbe comprato dall'altro... allora abbassava il il prezzo "impossibile da abbassare"... etc etc... I concessionari sono dei commercianti prima di tutto e come tali vanno trattati... |
non sono concessionario venditore.
una proposta di permuta (sempre che sull'annuncio ci sia scritto che si accettnao permute) è un'offerta che posso o meno considerare secondo la mia opportunità e convenienza. secondo te doveva scriverti cosa? no perchè magari avresti trovato da ridire anche sul come aveva declinato l'offerta. oppure poteva mettersi a mercanteggiare tramite email sui 100 o 500 euri che mancavano. magari c'ha solo da fare e la tua offerta non gli interessa. vuoi perchè scandalosa (ai suoi occhi) o semplicemente non vantaggiosa (sempre ai suoi occhi). magari a gennaio ti rispondeva. |
esistono concessionari Qde?
|
in effetti carapintadas certe imprecisioni sono un pò grossolane
|
Quote:
|
Se è vicino potevi andare di persona......sai secondo me è difficile fare una valutazione a distanza.....;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |