Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   almeno..un cenno anche di diniego (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362185)

carapintadas 29-06-2012 09:57

almeno..un cenno anche di diniego

:confused:...fatto una proposta di permuta nel ns mercatino ad un conc di QdE..ma non ho ricevuto nessuna risposta,nemmeno un NO grazie!!Forse non è logico almeno fare capire ad un potenziale cliente che è stato almeno considerato..poi se si fa passa in seconda linea.Peccato..caduta di stile che rimarrà nella menoria;)

Felix_61 29-06-2012 10:41

Fare proposte di permuta ai concessionari è come consegnarsi al boia.....

Vendi la tua privatamente e poi con i soldi in mano tratta i concessionari come si meritano....

Un mio amico a fatto così:

Andava da un concessionario e si faceva fare la sua migliore proposta, poi andava da un altro e gli diceva che l'altro la faceva meno....

Il primo rispondeva guarda è impossibile meno di così non posso.... allora lui rispondeva che avrebbe comprato dall'altro...

allora abbassava il il prezzo "impossibile da abbassare"... etc etc...

I concessionari sono dei commercianti prima di tutto e come tali vanno trattati...

zergio 29-06-2012 10:57

non sono concessionario venditore.
una proposta di permuta (sempre che sull'annuncio ci sia scritto che si accettnao permute) è un'offerta che posso o meno considerare secondo la mia opportunità e convenienza.

secondo te doveva scriverti cosa?
no perchè magari avresti trovato da ridire anche sul come aveva declinato l'offerta.

oppure poteva mettersi a mercanteggiare tramite email sui 100 o 500 euri che mancavano.

magari c'ha solo da fare e la tua offerta non gli interessa.
vuoi perchè scandalosa (ai suoi occhi) o semplicemente non vantaggiosa (sempre ai suoi occhi).

magari a gennaio ti rispondeva.

doic 29-06-2012 11:05

esistono concessionari Qde?

umberto58 29-06-2012 14:32

in effetti carapintadas certe imprecisioni sono un pò grossolane

carapintadas 30-06-2012 06:27

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 6800117)
non sono concessionario venditore.
una proposta di permuta (sempre che sull'annuncio ci sia scritto che si accettnao permute) è un'offerta che posso o meno considerare secondo la mia opportunità e convenienza.

secondo te doveva scriverti cosa?
no perchè magari avresti trovato da ridire anche sul come aveva declinato l'offerta.

oppure poteva mettersi a mercanteggiare tramite email sui 100 o 500 euri che mancavano.

magari c'ha solo da fare e la tua offerta non gli interessa.
vuoi perchè scandalosa (ai suoi occhi) o semplicemente non vantaggiosa (sempre ai suoi occhi).

magari a gennaio ti rispondeva.

Un No grazie..oppure un venduta..erano sufficienti.Il silenzio totale in una proposta di permuta fra la mia r850r e la sua kawa r6n..non la vedo così "diabolica".Essendo conc bmw vicino a me...non riceverà sicuramente una buona pubblicità:confused:

pippo68 30-06-2012 07:46

Se è vicino potevi andare di persona......sai secondo me è difficile fare una valutazione a distanza.....;)

carapintadas 30-06-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 6801660)
Se è vicino potevi andare di persona......sai secondo me è difficile fare una valutazione a distanza.....;)

Forse non riesco a spiegarmi...non voglio una valutazione solo un si grazie vediamo..oppure no grazie.Poi si fa il viaggio in conc. che costa e per un no c'è la mail gratuita.Cerchiamo di essere un tantino tecnologici..per evitare di girare per nulla;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.