![]() |
borse laterali morbide R1200 R
Ciao Amici volevo un consiglio . ho preso da poco la mia R 1200 r grandissima moto :D, adesso volevo metterci le borse per fare qualche uscita non troppo lunga e portarmi qualcosa dietro .
la domanda è non volendo per il momento comprare le borse originali (bellissime ma costosissime) quale mi consigliate di borse morbide laterali ? qualcuno di voi le ha provate? come vi trovate ? grazie a tutti |
Quelle della Sw Motech sono interessanti. Guarda su www.bikerfactory.it
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
sembrano molto belle! ...ma sul sito la foto non rende molto... qualcuno le ha montate e può postare una foto della moto vista x intero? grazzzzzzzie!! :) |
estetica a parte, le borse rigide te le consiglio. quando sei fuori puoi fermarti per soste più o mneo lunghe senza la preoccupazione che ti possano fare scherzi. meglio fare la spesa una volta che...
io ho preso anche quelle interne, così scendo levo le borsa interne e lascio su le valige rigide. |
A me piacciono le borse rigide anche per l'estetica. Il tre quarti posteriore è notevole, danno un senso di tanta roba. alla fine con le rigide carichi quello che vuoi, metti dentro il casco quando ti fermi e sono pensate su misura per la mukka.
|
Domanda: quelle proposte sul link vanno bene anche per la mukka del 2008?:mad:
|
Quote:
|
Penso che un paio di givi (tipo t438n) o similari possano andare bene. Le trovi su ebay intorno ai 100€uri. Però se magari passi da un rivenditore puoi metterle sulla moto e vedere come stanno.
[IMG]http://img267.imageshack.us/img267/1465/givik.png[/IMG] |
un saluto a tutto il forum..e' la prima volta che scrivo!concordo con roadwarrior per la bruttezza delle borse bmw...io ho scelto questa borsa da sella che poi ho adattato laterale...ci sta uno zaino con all'interno un asciugamani da spiaggia, crema e bottiglietta d'acqua senza problemi
http://img820.imageshack.us/img820/1565/img0214ssn.jpg http://img600.imageshack.us/img600/1063/img0213ib.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poco piacevole e anche pericoloso, direi. Quindi d'obbligo il telaietto, che costicchia (quasi raddoppia il prezzo) ed è difficile da trovare e noioso da montare, almeno credo. Insomma adesso passerei alle rigide, le givi vengono sui 350 euri ma sono inguardabili, quindi le monterò solo in caso di necessità. |
Sulla mia mucca del 2004 (R 1150R) è già la seconda volta che perdo la borsa destra, se nel primo caso non avevo capito la ragione (perché non ho più trovato la borsa), questa volta l'ho persa in piega e ormai mi sdraia.
Da una verifica si è rotto il gancio mobile che morde il supporto... nessuno di voi ha mai avuto problemi simili? Io ormai non giro più sereno. |
...anche io sono molto interessato al tema.. la soluzione più gradevole (gusto personale) e pratica mi pare quella delle borse blaze morbide telescopiche che si fissano con una specie di telaietto mobile e acquistabili sul sito di bikerfactory...sto pensando all'acquisto perchè ho davvero bisogno di "storage" c'è qualcuno che le ha messe su?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |