![]() |
dopo la ENI....
sembra che anche le altre compagnie abbiamo deciso di fare qualcosa... Sperem! :confused:
http://www.direttanews.it/2012/06/28...sel-e-benzina/ |
sicuro la 98/100 non la scontano... ho il sospetto che anche questo weekend la mia mukka si abbevererà a benzinaccia 95, così anche lei si accorge della crisi! :lol:
|
Il segnale dello scorso weekend è arrivato forte e chiaro !
|
E' la dimostrazione che se si vuole essere concorrenziali, si può, accise o non accise...
e, di sicuro, i poveri petrolieri non ci rimettono. |
Quote:
soprattutto queste voci: 1,90 lire (0,000981 euro) per il finanz. della guerra di Etiopia del 1935-1936; 14 lire (0,00723 euro) per il finanziamento della crisi di Suez del 1956; :mad::mad::mad: |
era ora!!!!!!!!!
|
..già lo scorso week end...anche Tamoil faceva gli sconti....
|
stamattina davanti ad un distributore Esso, mi è sembrato di leggere sconto di 31 cent /lt sul self service.... mica briciole!!!
|
non credo, secondo me si trattava di millesimi oppure
o,31€c :lol: |
forse... ma millesimi mi sembra poco visti gli sconti applicati da altri
quando ci ripasso guardo bene |
|
non funziona... io oggi ne avrò passati una ventina di distributori e tutti con prezzi più bassi :lol:
|
HO LA FORTUNA DI AVERE UNA Q8IPERSELF vicino lo studio (100mt)
sabato mattina diesel a 1.46, non vi dico la fila :rolleyes: |
Mah, io so solo che luned' scorso a Briancon (quindi Francia, cittadina turistica appena oltre confine) la verde era a 1,53 e il gasolio 1,34 senza campagne promo particolari.
|
Si vede che hanno meno senatori a vita da mantenere (e anche non a vita...).
E non c'è neanche il pudore di cambiare il nome delle accise (vedasi le campagne africane degli anni '30), tanto i soliti fessi pagano... Un po' OT, ma incazzatura pertinente! |
alla Esso benzina a 1,381/lt ... ( self service)
questo indica quanto hanno guadagnato e ci stanno ancora guadagnando sopra... :( |
Quote:
|
Circa un mese fa l'attuale PdC ha riunito i rappresentanti delle compagnie petrolifere.
Da circa 2 settimane AGIP (ENI) ha cominciato la sua discesa dei prezzi, e gli altri a ruota. Quando qualcuno fa qualcosa fatto bene, Imho, va sottolineato. |
Io 'sto fatto degli sconti l'ho letto da patecchie parti, ma un benzinaio che applichi tali sconti ancora lo devo trovare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
a Milano esso la super a 1,52.
|
mi viene in mente la famosa email "boicottiamo una marca......" vuoi che in fondo-in fondo non fosse un'idea cosi' stupida
|
da me code a manetta per la ENI, c'è anche un Q8 easy ma il gondunasso non fa sconti!!
|
fatta ora alla esso, 1,575 non c'era nessuno, erano tutti alla agip con 1,578, la pubblicità funziona :D
|
Esso a 1562, finché dura meglio approfittarne.:rolleyes:
Ho fatto il pieno a moto e auto.;) Se penso che due mesi fà aumentava due-tre volte a settima e doveva sfondare allegramente quota due Euro.:confused: Lamps, Stefano. |
Abbiamo smesso di fare benzina e magicamente i prezzi sono scesi..
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |