![]() |
Cardo Q2 Multiset
Vendo coppia di interfoni Cardo Q2 Multiset con base a morsetto e alimentatore.
Prezzo: 120 Euro + s.s. Precedenza alla consegna a mano a Roma Per chiarezza e trasparenza preferirei che le opzioni si facessero in chiaro sul post e le trattative in MP. http://i1184.photobucket.com/albums/...ta/CardoQ2.jpg |
Up .......
|
non capendo una mazz di interfoni mi molli due caratteristiche??
grassie |
interessato,hai mp
|
Ottimo prodotto, lo sto usando con soddisfazione
Up per te |
potrebbero interessarmi se non li hai già venduti. sono usati immagino, quanto tempo hanno?
|
Queste le caratteristiche:
Comunicazione tra motociclista e passeggero Massima libertà di comunicazione: il passeggero può anche effettuare telefonate con il telefono cellulare. Comunicazione interfono bike-to-bike Comunicazione tra moto differenti entro un raggio d’azione di 500 m (in spazi aperti). Comunicazione Full Duplex Basta con la sindrome del “Walkie-Talkie” secondo la quale una persona può parlare solo quando l’altra è in silenzio: i motociclisti che utilizzano Scala-Rider Q2 Multiset possono parlare e ascoltare contemporaneamente. Totale compatibilità con tutti i modelli di Auricolari Scala-Rider CARATTERISTICHE TECNICHE Generale Tempo di conversazione: fino a 8 ore Tempo di standby: 10 giorni Tempo di ricarica: 3 ore Funzioni di Interfono Comunicazione fra motociclisti in un raggio di 500 m (full duplex) Comunicazione tra guidatore e passeggero entro un raggio di 10 m / 33 piedi con tutti i modelli scala-rider® (totale Compatibilità) GPS Modalità predefinita di collegamento GPS Le istruzioni GPS vocali hanno la precedenza rispetto alle telefonate Caratteristiche funzionali Adatto sia a Caschi Integrali che a Jet Unità auricolare smontabile dal Casco Due auricolari ultra-sottili – spessore: 4,7 mm/0,18 in. 4 pulsanti di controllo Caratteristiche audio Microfono con Annullamento del Rumore Tecnologia AGC: Controllo Automatico del Volume a seconda della velocità e del rumore circostante Altoparlante Amplificato Chip e Batteria Versione Bluetooth®: 2.0, classe 1 Costruttore del Chip: CSR Tipo di Batteria: Li-Po ricaricabile Specifiche Ambientali Completamente resistente a pioggia e neve Attendo risposta da vertical. |
sorry visto che eri sparito ho concluso con " google maps" grazie lo stesso e UPP x te!!
|
Ciao Old,lascio ad altri. Hai MP.
Up per te. |
Up .......
|
Up .......
|
ciao
hai mp |
Ancora disponibile.
|
ciao è compatibile con ipone?
|
Penso di si. Posso provarlo con un iphone di un amico.
|
ok fammi sapere grazie :)
|
più che compatibile con iphone 4s! ;)
ottimo prodotto, lo uso da 4 anni abbondanti e mi trovo molto bene. si sente bene anche oltre i limiti consentiti (ogni tanto la velocità di crociera sale a 160...) ed è perfetto sotto la pioggia, anche molto forte (fatti 600 km di diluvio initerrotto e nessun problema). dopo buoni 4 anni le batterie mi fanno ancora 12 ore di conversazione... ammazza la :arrow: |
Confermo la compatibilità.
|
ciao, potrei sapere di che anno sono?
grazie |
Non me lo ricordo. Se li vuoi vedere ci possiamo incontrare.
|
ciao,sono interessato.
mi dici se hanno problemi? l'autonomia è ancora sufficiente per una giornata? l'asta del microfono è quella lunga per i modulari o quella corta? |
Problemi non ne hanno.
L'asta è quella lunga per i modulari. Non adoperandoli non ti posso dire quanto è l'autonomia. |
Venduti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |