![]() |
Quando da divertimento....
Andare in moto ė un divertimento, ma quando le temperature superano un certo livello il divertimento si trasforma in penitenza. Per me il limite è di 28/29 gradi, oltre questa temperatura il calore diventa insopportabile e non mi diverto più. Voi cosa ne dite, sono io insofferente o anche voi la pensate come me?
|
io già patisco oltre i 25°
|
bisogna stare "alti", su e giù per i Passi, io sono fortunato in mezz'ora sono già sulle più belle strade d'Europa, motociclisticamente parlando
|
io sono per i 20°C+-5 :lol:
|
Quote:
adesso non fare lo sborone...in mezz'ora si e no sei a Primolano...:lol::lol::lol: |
concordo , oltre i 25 la sofferenza supera il divertimento (e non tiriamo fuori segate tipo goduria dei raid africani!!)
|
sinceramente mai avuto problemi neanche con più di 30 gradi , sempre a patto che son vestito con la tuta in pelle intera
con il tessuto (airflow compresa) ci crepo dentro :mad: comq il vantaggio di abitare in questa valle di lacrime è che in tempo 0 sei sul san marco o altri posti belli freschi :D d'estate quasi sempre salgo al san marco a bere il caffè dopo cena tanto durante la settimana il traffico è pari a 0 e si stà in santa pace in cima :) |
Quote:
|
Quote:
Mi pare evidente che la domanda riguarda la temperatura....Mi pare un'ovvietà ciò che dici e quindi che ci azzecca con la domanda???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Pensa un po', per me sotto i 15 diventa una pena... dai 22-24 in su comincio a godere :-)
|
Molto dipende dall'abbigliamento, comunque preferisco di gran lunga il caldo al freddo e all'acqua, fino a 30° me la cavo bene, oltre soffro in silenzio (!)
|
Quote:
hahahhahaha!!! ciao Tommasìgno! :lol: |
Quote:
|
Quote:
An cerca po' nbicer de negher :partyman: |
fino a 28/30 gradi ci si dura oltre è una pena paurosa con il freddo ti copri con il caldo non c'è pezza puoi andare in giro nudo ma sempre caldo è ...la temperatura ideale sarebbe 20/22 gradi
|
il problema col caldo è che si tende a correre per rinfrescarsi... :)
|
Mica tanto...con certe temperature se l' aria è troppo calda ti sembra di correre dentro un phon.
E più vai veloce più aria calda ti tiri addosso :( |
vogliamo parlare dei 38 39 gradi in città all'ombra alle 20 di sera a siviglia l'anno scorso ??
e di giorno si passavano i 44 45 ??!!!??? :mad::mad: ma siviglia è bellissima e merita anche queste sofferenze !!!! :D |
Per lavoro sto andando a Barcellona in moto (rigorosamente senza autostrade):
a casa 29 gradi (molto caldo):mad::mad: a Asti 36 gradi (caldissimo e umidissimo):mad::mad::mad: sul Colle di Tenda 24 gradi (caldo):mad: a Nizza 31 gradi (caldissimo, sudatissimo e cottissimo):mad::mad::mad::mad: Sono quasi morto dal caldo e dal sudore ma non mollo, mai !!!! .... e sono vestito di tutto punto (stivali, guanti e giacca e pantaloni AirFlow, NeckBrace): è una vera goduria !!! Domani (...oggi) riparto e devo arrivare per sera ... :blob::blob: Ho voluto la bicicletta e adesso pedalo :lol::lol::lol: ma il molto caldo (così come il molto freddo) non mi fa paura :D:D:D:D PS L'importante è bere moooolto. Acqua, e anche qualche bibita tipo Gatorade che fornisca i sali minerali persi con l'eccessiva sudorazione. |
Quote:
http://img854.imageshack.us/img854/4...lafinestra.jpg Uploaded with ImageShack.us vai tranquillo che la temperatura assume un aspetto di seconda importanza |
¡Hola! ti annuncio che a Bcn ci sono mas o menos 22/24 gradi la notte e 30/35 di giorno, preparati!; comunque meglio girare in moto che scendere in una stazione della metro!
|
Sisi, ci vado 4/5 volte l'anno però .... arrivo, hotel, ufficio, hotel (mi portano in giro loro) ...... e torno!
Mooooolta aria condizionata !!! :lol::lol::lol::lol: |
Elomon, ubicazione Barcelona ..... io vado in hotel a Gava Mar ..... Castelldefels, Viladecans, Gava.... hai presente ?
....... maaaaaaa ..... birretta insieme per cacciare quattro balle ? PS Scusate l'OT |
Io vivo in Av Diagonal con Pau Claris la parallela di PG de Gracia, questa volta devo dire di no, sto lavorando di notte questa settimana e venerdì appena finisco torno nella provincia granda a fare un saluto alla family...
Se passi da Barna frequentemente la prossima volta mandami un PM! A proposito ti avverto che qui piove, spero smetta prima che sorga il sole... |
Certo un bagno di sudore dentro tuta e casco non è piacevole,ma ti assicuro che se dovessi scegliere se essere in moto con 36 gradi oppure su un piazzale a posare autobloccanti come ieri....indovina cosa scelgo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |