![]() |
Gomme - mi piace fare da cavia
anche se qualcuno qui dentro ha osato prima di me.
Il costo è irrisorio, quasi scooteristico, che votazione otterranno? Datemi il tempo di provarle e nel frattempo indovinate marca e modello http://i45.tinypic.com/b4g2dy.png |
avon...........
|
acqua.............
|
SAVA???:rolleyes::rolleyes:.......derivate dalla storica "gomma pane"!?!?!? :lol::lol:
|
HIHIHIHIHI!
Pneumatici radiali ultramoderni per attività sportive della ditta Nankang (con „Taiwan Excellence Award 2012“ marchio straordinario) La tecnologia più moderna: Pneumatici nuovissimi della Hightec-Schmiede Taiwans, tecniche di costruzione all’altezza degli occhi con marchi premium • Miscela di gomma a due componenti – per un’ottima presa e una durata molto lunga • 0-Grad fabbricazione in serie di acciaio (Jointless Space Belt, TecnicaSingle Steel Winding-) • Costruzione radiale, a stabilità elevata Sicurezza ed affidabilità: Il Roadiac è stato collaudato per mezzo di test tedeschi indipendenti,da esperti professionali contro due concorrenti. Esito del test.: ottimo: Il Roadiac di Nankang ha rispettato pienamente le condizioni e quindi appartiene alla squadra dei pneumatici top delle moto. Vantaggi del nuovo Roadiac: • Feedback perfetto al conducente • Handling sovrano • Sicurezza in ogni situazione di guida • Fase di riscaldamento ridotta: temperatura ottima di funzionamento dei pneumatici • Rapporto imbattibile prestazione prezzo Il Roadiac è autorizzato per tutti i veicoli senza pnuematici accoppiati. Ulteriori informazioni all‘indirizzo: www.nankangmoto.com |
fuoco.........
|
In bocca al lupo UMUM!!
|
sa va bien? :lol:
|
l'ho montato ieri sera e c'è già feeling:eek:
|
ah ecco
pensavo erano le BRIGHELLASTON |
Interessante...fotina?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
Roadiac 120/70 ZR17 TL 58(W) M/C
Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi. -------------------------------------------------------------------------------- EAN: D-115564 Pneumatici radiali ultramoderni per attività sportive della ditta Nankang (con „Taiwan Excellence Award 2012“ marchio straordinario) La tecnologia più moderna: Pneumatici nuovissimi della Hightec-Schmiede Taiwans, tecniche di costruzione all’altezza degli occhi con marchi premium • Miscela di gomma a due componenti – per un’ottima presa e una durata molto lunga • 0-Grad fabbricazione in serie di acciaio (Jointless Space Belt, TecnicaSingle Steel Winding-) • Costruzione radiale, a stabilità elevata Sicurezza ed affidabilità: Il Roadiac è stato collaudato per mezzo di test tedeschi indipendenti,da esperti professionali contro due concorrenti. Esito del test.: ottimo: Il Roadiac di Nankang ha rispettato pienamente le condizioni e quindi appartiene alla squadra dei pneumatici top delle moto. Vantaggi del nuovo Roadiac: • Feedback perfetto al conducente • Handling sovrano • Sicurezza in ogni situazione di guida • Fase di riscaldamento ridotta: temperatura ottima di funzionamento dei pneumatici • Rapporto imbattibile prestazione prezzo Il Roadiac è autorizzato per tutti i veicoli senza pnuematici accoppiati. Ulteriori informazioni all‘indirizzo: www.nankangmoto.com IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. |
Kurt, sei arrivato lungo :-)
|
gia in foto si vede una crepa........pazzesco
|
la foto comunque non rende, dal vivo hanno tutt'altro aspetto.
|
mi spiace ma su gomme e freni non mi sento di andare al risparmio, sbaglierò ma non mi piace l'idea di essere una "cavia" con una moto da 300 kg, 2 ruote sole e molte volte passeggero a carico.
|
...ma quale moto.....mumu le ha montate sul passeggino........
...ragazzi...non scherziamo!!....fare slalom tra le cakke sui marciapiedi...è un rischio!! ehehhehehehehehehehehehe |
UMUM...
70 euro per un anteriore??? io trovo treni ant 120/70 + post 180/55 di Metzeler Rennsport a 180 euro montati e bilanciati, fai te... e mica "stagionati", produzione 2011... comunque, fammi sapere come ti trovi tra 5./6.000 km (come usura anteriore)... ;) |
prezzi decisamente interessanti!
http://www.euroimportpneumatici.com/...g/roadiac.html aspetto esiti della prova non mi stupirei che cmq fossero più che favorevoli, mi è già successo di ricredermi su alcuni marchi di gomme |
;)[/QUOTE]
azz, ma prezzi del tuo gommista o puoi dare delle dritte (anche in mp, grazie);) |
mah...........
|
70 euro non è proprio un affarone per la marca che hai preso... se guardi le offerte su internet con 80/85 riesce a trovare molto di meglio...
|
Da "Due ruote e una sella - e la vita è più bella":
Hai appena venduto un catrame osceno, scarichi bucati, sella rappezzata, un grumo di ruggine a 2000 euro. Arrivano gli amici: io ci avrei fatto almeno 3000! Hai appena comprato un usato impeccabile, unipro, pochissimi km, tutti i tagliandi, tutti gli accessori, a 2000 euro meno della quotazione corrente. Arrivano gli amici: l'hai pagata almeno 1000 euro di troppo! Morale della favola: Umum, attendo resoconto (il post lo metterai uguale?) |
Stanne certo Paolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |