![]() |
Airflow 4 Giacca nera tg.52
Vendo giacca Airflow 4 nera taglia 52 usata pochissimo per recente acquisto giacca in pelle, come nuova ancora con sacca originale.
Spese spedizione escluse. http://www.musciacchiomoto.it/open2b...371dda-328.jpg |
Ricevuta opzione in mp da Wotan. Bloccata fino a prova taglia
|
Quanto chiedi?
Veste largo o stretto come taglia? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi metto in lista caso mai andasse bene..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il prezzo é su in alto 230,00€.
Io sono 1,86 per 85kg ora ma quando la comprai ero un 12kg in più :( la miglior cosa è provarla in un conce. Io ho una street guard 54 questa 52 ed ora ho preso quella in pelle che è 54 non ostante il dimagrimento. La vestibilità cambia da capo a capo. |
Lista:
Wotan Gianky |
anche io in coda grazie
|
Lista:
Wotan Gianky Lucas975z grazie ora metto le foto.. |
|
Quote:
Comunque veste un pò ampia, nel senso che se hai la 54 di tutte le giacche BMW , di questa airflow prendi una taglia in meno (52) e così via. Io ho tutto 54 di giacche bmw e quando presi questa ci ballavo dentro, scambiata con altra taglia 52, perfetta! |
Concordo, grazie per le info
|
in coda...
fammi sapere |
Lista:
Wotan Gianky Lucas975z Chris 70 Allora causa ponte la prova di Wotan slitta a lunedì mi scuso per l'attesa |
Scusate il ritardo giacca libera. Secondo in lista Gianky...
Gianky Lucas975z Chris 70 |
molto bella , io ho il modello precedente in colore rosso tg 50 (pesavo 80 kg lo scorso anno) adesso ho preso qualche kg mi sto "motivando" a dimagrire per non cambiare/scambiare capo. ti valga come up. in bocca al lupo sia a chi vende che a chi (fortunato) acquisterà !!
|
grazie, in effetti e' un capo bellissimo
|
Domani ne vado provare una, ma penso sia abbondante questa,
Per esempio la mia atlantis è una 50 e mi veste a pennello con sotto solo una maglia intima o termica..( 186 x 85 kg)... |
Ti ringrazio ho risposto in mp. Appena sai fammi sapere e grazie
|
Effettuato bonifico da Gianky, appena ricevuto comunico e chiudiamo
|
Spedito si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |