![]() |
smiles non funzionano help
...aiuto a me non funzionano più gli smiles...e qui sono tutti tanto tanto suscettibili che cio' paura a postare senza una manciata di faccine, come minimo mi postano in privato tutto il trd sull'olio motore!
ho controllato e nelle opzioni sono attivati (cioè la casella Disable per disabilitarli NON è spuntata) la cosa avviene a volte sì e a volte no senza apparente motivo comprese le maree e il luniplenio scusate per la grande competenza informatica dimostrata ma sono nato con una olivetti 32 e guido un bicilindrico raffreddato a aria! |
Oh! Finalmente le hanno eliminate!
:D:D:D Comunque in caso di necessità puoi usare il vecchio metodo :-) ;-) :-( :-D 8-) |
...sì
tuttosommato...... ma perchè le hanno eliminate solo per me?!?! vecchio metodo allora, thanks (e per la scimmia che balla??) tanto sono sicuro che al terzo post senza faccine scoppia il flame |
Comunque l'addetto alle faccine è Stuka, prova a mandargli un MP
|
basta, questa è l'ultima
il signor Stuka mi ha chiesto 50 euro per abilitare le mie faccine mi scancello |
50 euro? io ne ho pagati 25 per un anno
|
c'era l'opzione 10+10
ne paghi 10 per 10 euro e le successive 10 ad un euro |
il primo mp che mi arriva procedo a decimazione random, stile ritirata da Caporetto...
|
A me e' stata chiesta una prestazione ma non ho capito di che tipo.....
|
a me invece gli smile li hanno ridotti......i moderatori ne hanno disponibili 100 mentre gli utenti solo 50..........di cosa si parlava?
|
no lo so...mi pare si parlasse del compleanno di stuka...
a proposito che fine ha fatto che non lo vedo più??? :lol: :D :cool: :rolleyes: |
Quote:
|
:D:confused::rolleyes::arrow::mad::eek::):cool::-o:!::lol::eek::):D:-o:(:):rolleyes::arrow:
...tranquilli, ecco mi sono tornati grazie a (quasi) tutti :blob6: |
Grazie ... si, va bene
Però ricordati il bonifico ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |