![]() |
Peugeot 205 GTI 1.9
Come annunciato nella stanza delle obsolete dopo anni di ricerche pazienti e minuziose, mi vedo "costretto" per quieto vivere, a mollare la mia 205 GTI... :(
La vettura che si presenta in splendide condizioni di conservazione ed originalita' è stata immatricolata nel 1990 ed è una "phase 1.5", ha percoso soltanto 52.795 km certificati dal Registro Storico Peugeot Italia; io sono il terzo proprietario. Ovviamente gia' iscritta ASI Le uniche difformita' rispetto alla serie che ho trovato su quando ho preso la macchina e che segnalo, sono le minigonne della Lester ed il terminale di scarico della ditta Abarth cromato e omologato; per il resto non un vite che non sia originale. Interni misti pelle tessuto perfetti. La vettura è perfettamente marciante e revisionata, nessun tipo di intervento da effettuare; qualsiasi visione e prova Per maggiori info: Stefano Catoni 347 6679485 http://img19.imageshack.us/img19/5540/22022012530y.jpg |
una macchina fantastica ti valga come up....un mostro di auto degli anni 80/90
|
stupenda macchina, era il mio sogno da neopatentato nel 95.
ti valga un up. ;) |
Anche per me era un sogno, e la patente nel 95 ce l'avevo già da dieci anni...ma all'epoca parlare di un 1900 era quasi come dire una bestemmia! Oggi sfornano i tremila come fossero pagnotte...almeno fino a ieri, va'...
|
Era il mio sogno da neopatentato!!!
Che bella macchina, all'epoca era un missile. Ricordo uno e gt turbo: come divertirsi con relativamente pochi cv. Io però preferivo questo 1.9 aspirato rispetto ai piccoli 1.3 sovralimentati... |
bellissima! complimenti. Ricordo anche la temibile 309 col motore 16V.
|
Un sogno da sbarbato!!!!!!! Up up up
|
era bella anche la 405 col motore 16V bello rabbioso. Ricordate il film francese "taxi" ?
|
Quelle si che eran macchine.
Pesavano la metà...cavalli tutti e subito senza " filtri " elettronici e anti inquinamento vari..... O sapevi guidare...o sapevi guidare. |
Quote:
piuttosto la 309 gti 16v, teribbbbile da vedere, ma un bel motore che si poteva montare sulla 205 senza modifiche meccaniche, solo al cofano motore..:cool: up... |
Non sono mai riuscito ad eccitarmi con una macchina francese. :(
|
Francese o meno il "fischio" era bellissimo
|
Vabbe', io pero' la vorrei vendere... Magari se conoscete qualcuno cui possa interessare questo pezzo + unico che raro, anche fuori della community, vi ringrazio
|
Rocker, un tuo cenno e faccio piazza pulita dei nostalgici ...
|
ma se gli teniamo su il thread....comunque il 16v era bello rabbiosetto.
le sportivette "popolari" credo abbiano conosciuto il meglio proprio a inizio anni 90 |
Up, sempre disponibile, valuto anche scambi e o permute
|
Un UP per "...l'auto di serie piu' divertente che abbia mai guidato!" (Andrea De Adamich)
|
Ho venduto la mia dopo 10 anni di grandi soddisfazioni un paio di anni fa. Macchina eccezionale, ancora di grande fascino. Purtroppo non avevo spazio e mi serviva una macchina da tutti i giorni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |