![]() |
Accessori GS1200 STD/ADV (faretti, paramotore, Akrapovic, ecc...)
Tutto venduto.
Si puó chiudere il thread, grazie.;) |
Mi prenoto per il paramotore
|
Interessato ai faretti a led!!
|
In coda per faretti a led
|
interessato al cupolino adv; sconto???
|
in coda per portapacchi e telai laterali ALU
|
in coda per cupolino
in coda per faretti a led se prendo in blocco quanto mi faresti? ciao |
Interessato a parateste.
|
interessato ai faretti alogeni.
sono ancora disponibili? prezzo?? |
Allora, per evitare di fare confusione (ed io di scrivere a tutti quanti per capire se sono realmente interessati agli accessori....) vi PREGO di confermare l'interessa qui nel thread E POI di mandarmi un mp per la coda reale o per i dettagli sulla spedizione o sulla consegna a mano.
"Mi prenoto per questo o per quell'altro" non è sufficiente perchè poi io devo contattare tutti i "prenotati" e chiedere se sono realmente interessati ( e come al solito il 50% di loro alla fine lasciano....) mentre magari quello che segue vorrebbe acquistare subito. E' una forma di correttezza tra di noi forumisti, cerchiamo di fare le cose fatte bene ragazzi.;) Adesso rispondo a chi si è messo in lista e mi ha contattato in privato, prego gli altri di confermare l'interessamento anche in mp altrimenti passo oltre. Grazie a tutti.;) |
Interessato faretti a led con ritiro a mano se gli attacchi sono ok per gs standard mod 2004-2007
|
Paramani completi, i primi senza graffi. Grazie.
|
Se per caso nn riesci a vendere i led completi e mi vendi i soli faretti senza supporti li piglio subito...grazie
|
interessato a deflettori...
|
le marmitte in che materiale sono?
|
Interessato alla Akra ... ti mando MP ... ciao
|
Interessato all' Akrapovic da 450..
|
Allora:
Cupolino ADV venduto. Paramotore Touratech venduto. Faretti a LED e Alogeni venduti. A tutti gli altri ho già risposto in mp. |
A me non hai risposto ... o forse non ti è arrivato il mio mp?
|
Telai e Portapacchi ADV venduti.
Paramani venduti. |
Box ti ho scritto in mp...
|
Akrapovic da 450 ancora disponibile?
|
Sono interessato a diversi oggetti.
per chiarezza ti chiedo se puoi elencare quello che ancora è disponibile. |
Ciao leodes, quello che vedi nel primo post è quello che è ancora disponibile perchè man mano che vendo un'oggetto lo tolgo dall'annuncio.;)
Cosa ti interessava? |
Aggiornato il post con quello che è rimasto.;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©